Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 224
    Forumista esperto
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Ma perchè Toti non se ne va.

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Falso anche questo. Di certo non sei certo tu, nè vlad che ha dichiarato il suo profondo rispetto a Triangolo nero (non è certo l'0unico che trova che i fascisti qui siano persone rispettabili) che li contrastate. Se si vuole metterli all'angolo devo sempre arrivare io anche lì come con voi.

D'altro canto il vostro livello culturale è talmente basso e l'ideologia talmente simile alla loro che più che battute non siete in grado di fare.
    Il più che dite è: e voi allora? E ve lo dite reciprocamente autorizzando ognuno le nefandezze dell'altro che a sua volta le fa.

Detto chiaramente: fate pena ai gatti.
    I gatti non provano pena. Studia capra.
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Come si incazza la stramba quando la colgano in fallo.

Per essere chiari:

Fallo: Errore di comportamento o sbaglio dovuto più a inavvertenza che a incapacità o a malvolere.
    "cadere in f., cogliere qualcuno in f.
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Falso. Come è che hai necessità di inventarti questa palla?

In realtà io voglio sottrarre gli unici che abbiamo il potere di eleggere dall'illegittimo controllo della magistratura.

dove avrei negato che dei filosofi sostengono la violenza? Mi dai i quote? Perchè a occhio o ti sei immaginato tutto o hai un serio problema di analfabetismo funzionale. Il che mi porta a domandarti: ma che razza di libri scrivi se non capisci quello che leggi?

In effetti comincio ad avere il dubbio che4 sia questo il problema. Vero? nella tua testa sei convinto di non aver inanellato una serie di palle. Ma aver capito cose che non ho scritto (dammi i quote) è un proble4ma che dovresti superare.

E la devi dimostrare cribbio. Non è che se c'è un articolo del codice e un procuratore lancia l'accusa allora uno è colpevole. Qui non siamo in una tirannia fasciocomunista e la colpevolezza si deve dimostrare. Varrebbe anche per te.
    Cerchiamo di non girare la frittata: tu hai detto che ricevere dazioni per compiere atti leciti del proprio ufficio non sarebbe reato. Invece lo è.

Poi è chiaro che vada dimostrato.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Un appunto en passant: una persona che paga di persona per le proprie scelte e cerca di comportarsi in maniera degna la si può rispettare anche se si disprezzano le sue idee. Si può rispettare la dottrina, la cultura e la profondità di pensiero di Aristotele anche se si è platonici sfegatati.

Purtroppo è un ragionamento che presuppone una capacità dialettica non alla portata di tutti.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,478
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Perché la storia di Toti è indecente.

Il popolo non vota i magistrati ma i politici.
    Questo paese diverrà civile quando i magistrati verranno a sua volta indagati e condannati, con la cacciata dalla magistratura.
    Finché non pagano, (quelli che usano la toga a fini politici), gli onesti e bravi tra di loro, che sono la maggioranza,
    ne pagheranno il fio.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,585
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Come si incazza la stramba quando la colgano in fallo.

Per essere chiari:

Fallo: Errore di comportamento o sbaglio dovuto più a inavvertenza che a incapacità o a malvolere.
    "cadere in f., cogliere qualcuno in f.

e magari ci crede pure.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,585
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Cerchiamo di non girare la frittata: tu hai detto che ricevere dazioni per compiere atti leciti del proprio ufficio non sarebbe reato. Invece lo è.

Poi è chiaro che vada dimostrato.
    Non lo è. come capperi fa ad essere un reato fare quel che va fatto? Cioè, a te piacerebbe perchè tutto dipende da chi è costui. E infatti non è un caso che io abbia detto che si ha sempre la sensazione che si tenti di delegittimare politiche non di sinistra. e quindi ci si inventano corruzioni laddove non ci sono.
    Ma vedi, io da questo lato m diverto. Mi spiace un pò per costoro che ci vanno di mezzo, ma purtroppo per voi quel meccanismo non funziona. E' fallito già con mani pulite e più andiamo avanti e più la sfiducia in una simile giustizia decade.
    Se non fosse così come ha fatto la destra a vincere?

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,585
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Un appunto en passant: una persona che paga di persona per le proprie scelte e cerca di comportarsi in maniera degna la si può rispettare anche se si disprezzano le sue idee. Si può rispettare la dottrina, la cultura e la profondità di pensiero di Aristotele anche se si è platonici sfegatati.

Purtroppo è un ragionamento che presuppone una capacità dialettica non alla portata di tutti.
    davvero? Ma dove? Ma quando che non sei nemmeno in grado di rispettare qui dentro chi non la pensa come te? Non fingere di essere quello che non sei. tu rispetti solo i tuoi simili, come Triangolo Nero appunto.

email non funzionante
     Likes dati
    8,027
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    1788 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Perché la storia di Toti è indecente.
    Effettivamente ragrannellare denaro in cambio di autorizzazioni e concessioni dei beni pubblici non è bello, se poi per contorno c'è anche la bella vita a Montecarlo ...
    ... ma bisogna essere garantisti e attendere la verifica di un Tribunale, non essere così tranchant.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Non lo è. come capperi fa ad essere un reato fare quel che va fatto? Cioè, a te piacerebbe perchè tutto dipende da chi è costui. E infatti non è un caso che io abbia detto che si ha sempre la sensazione che si tenti di delegittimare politiche non di sinistra. e quindi ci si inventano corruzioni laddove non ci sono.
    Ma vedi, io da questo lato m diverto. Mi spiace un pò per costoro che ci vanno di mezzo, ma purtroppo per voi quel meccanismo non funziona. E' fallito già con mani pulite e più andiamo avanti e più la sfiducia in una simile giustizia decade.
    Se non fosse così come ha fatto la destra a vincere?
    Ti ho dato spiegazioni e link riguardanti la corruzione impropria.

Ora ti non vuoi credere che sia reato, ma non importa. Non sarai tu a giudicare Toti, ma il suo giudice naturale.

Tieniti le tue balzane convinzioni.

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12212223 UltimaUltima