Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 224
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Ma perchè Toti non se ne va.

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    io non sono mai stato un violento, ma sono cresciuto in periferia in una famiglia operaia. Ero alto circa 190 x86 chili (ero, oggi sono 185) e non potevo sopportare che un cretino, uscendo dl cinema, sule scale del Piccolo Eden, mettesse le mani su didietro di mia moglie e poi al mio dire tentasse i darmi un pugno. Avevo 35 anni e la reazione è stata subitaneaeggio per lui.

Tu fai presto con i giudizi: anche la Salis non è violenta, è solo una che crede a quello che fa, e quello che fa NON E' per interesse suo
    Tu sostieni le ragioni di Hamas a fare stragi di innocenti ebrei e di Putin. Sei un violento.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    e tu che mi dici di Maroni? ti andava bene votarlo? ti andava bene come ministro dell'interno?
    mi sa che quando ti fa comodo quella che apprezza la violenza sei tu.
    Io non ho mai lanciato anatemi contro nessuno diversamente da voi. Vedi caro, a me quel che urta sono i due pesi e due misure. Voi siete quelli dell'immunità uguale impunità per gli avversari e poi la usate per proteggere una persona violenta. Io non ho MAI detto immunità uguale impunità. Non sono una esaltata estremista e per questo non sono una che si è mai espressa contro l'immunità come voi e poi va bene se la usano i vostri.
    Siete di una incoerenza allucinante a meno di non arrivare a sostenere che se sono dei vostri allora tutto è lecito, se non lo sono allora niente lo è.
    Una vera e propria aberrazione antidemocratica visto che la legge è uguale per tutti.

Inutile che cerchi di ribaltare le vostre nefandezze contro di me che non sono come voi. Non hanno semplicemente senso.

Brava persona Maroni. Anche lui uno che ha imparato sbagliando. Ma preferisco quelli che imparano dai propri errori di quelli che non lo fanno mai e perseverano. Voi siete qui a chiedere che uno non processato venga trattato come se fosse condannato. Ma poi difendete i vostri condannati.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Robespierre era un violento, Truman no. Questi sono i parametri di Matrix. La Salis è una violenta, Netanyahu no.
    Per Matrxi un metro sono cento centimetri se lo misura lei, sono 90 centimetri se lo misura uno di sinistra.

PS Io ho votato la Salis, e l'ho votata per toglierla da quell'infamia ungherese. Matrxi avrà votato la meloni, da quel che scrive, e se lo ha fatto riesce a criticare me che ho votato la Salis. Da piangere

2°PS Pensiero di Matrix: piccchiare un neo nazista è un reato, uccidere un palestinese è un obbligo.
    L'hai votata perchè sei un violento. E come tale vuoi salvare chi commette reati. E qui sei tu quello a cui va bene l'immunità ma non gli sta bene per quelli che non sono dei violenti come e. Toti sicuramente lo butteresti giù da una Diga senza processi e senza condanne. Perchè appunto 100 cm fanno un metro solo se ti conviene. Se è Toti allora è colpevole e basta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

scusa, tu dici che la Salis ha riportate delle condanne. benissimo. le condanne mi sembra siano state scontate, visto che la Salis al momento dell'elezione era libera, per lo meno secondo la legge italiana. non era libera in Ungheria, ma in Ungheria la Salis non ha riportato nessuna condanna, esattamente come Toti in Italia.
    quindi non capisco il problema impunità, o meglio: diciamo che proprio il problema non esiste.
    tranquilla: io alle ultime europee non ho proprio votato.
    E a me lo chiedi? Siete voi quelli che strepitavano immunità uguale impunità. Siete voi quelli che sostenete che bisogna votare in parlamento contro l'immunità che altrimenti diventa impunità.
    Non certo io che sono solo qui a ricordarvelo.
    Io, al contrario, sono molto a favore dell'immunità e contraria alla modifica fatta nel 93 che lasciato le spalle scoperte ai politici dando ai magistrati il potere di delegittimare il voto elettorale.

Vi sto appunto ricordando che a voi l'immunità sta bene ma solo per gli amici vostri. Per gli altri non la volete. In sostanza vorreste delle leggi discriminatori per chi non la pensa come voi.

La Salis è stata un enorme autogol della sinistra perchè vi mette in contraddizione, rivela tutte le vostre falsità e dimostra che non avete mai fatto i conti con la discriminante della violenza.

Capisci, se lei non fosse stata da voi riconosciuta come parte della vostra comunità, non l'avreste mai presentata alle elezioni esattamente come non avete presentato alle elezioni altri che sono in galera in Ungheria: L’ambasciatore Jacoangeli ha sostenuto poco più di un mese fa, che gli italiani detenuti in Ungheria fossero 11, ma l’annuario statistico 2023 della Farnesina riporta dati diversi: sarebbero 33 infatti i nostri concittadini presenti nelle carceri Ungheresi. 20 in attesa di giudizio (come Ilaria Salis) e 13 già condannati. https://radicali.it/2024/03/interrog...sono-tutelati/

Come mai quindi degli altri non vi è interessato nulla? L'Ungheria è tale anche con loro. Ma fa niente perchè gli altri non sono della vostra comunità. Amici insomma. con voi questo conta: essere amici. Se non lo si è si promettono ritorsioni come ora in Europa.

Siete più simili ai mafiosi che a dei politici democratici. Conta la famigghia.

email non funzionante
     Likes dati
    8,027
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    L'hai votata perchè sei un violento. E come tale vuoi salvare chi commette reati. E qui sei tu quello a cui va bene l'immunità ma non gli sta bene per quelli che non sono dei violenti come e. Toti sicuramente lo butteresti giù da una Diga senza processi e senza condanne. Perchè appunto 100 cm fanno un metro solo se ti conviene. Se è Toti allora è colpevole e basta.
    ... e chi ha stabilito che la Salis dovesse essere salvata da un reato commesso?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Quindi un PM che scopre un reato deve aspettare che il presunto colpevole finisca il mandato di qualsiasi tipo.

Se un parlamentare. eletto da 1/2 mesi spaccia droga o va a letto con dei minori, il PM deve aspattare 5 anni se il governo non cade e se non si torna alle elezioni, per te.

Ma te lo ha ordinato il dottore di ragionare con il culo o ti viene spontaneo ?
    Arriva lo svegliane: hanno aspettato 4 anni. Basta aspettare un altro anno e fine. E no, non è accusato di spacciare Droga e andare a letto con minori.

Ma d'altro canto chi parla così se non gente che le elezioni le vuole eliminare?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

cosa vuol dire "garantire libertà di voto"? vuol forse dire che chi viene eletto è di per ciò stesso al disopra della legge?
    Ma l'hai mai letta la costituzione tu?
    hai mai letto l'art. 13 dove stabilisce che la magistratura ha poteri che altri non hanno? Tu non puoi decidere di mettere in galera una persona, un magistrato che è tale per concorso, può decidere di violare uno dei diritti principali di una democrazia, la libertà, e togliertela. Lo fa in forza di costituzione e di legge del tutto legittimamente.
    ma tu non puoi nemmeno fare una legge. A fare una legge sono solo i parlamentari (anche i consigli regionali) che lo fanno in forza del voto e della Costituzione. Ripeto, del voto.
    il voto è uno dei 3 pilastri di una democrazia. Ed è quello che legittima all'azione chi è stato eletto. Da nessuna parte si dice, giustamente, che un magistrato può decidere che tale voto non conta più.
    Su ragazzi, sono le basi della nostra costituzione e di ogni democrazia. Se basta un magistrato per delegittimare il voto non siamo più una democrazia.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Certo che puoi dire quello che pensi, peraltro mi pare tu lo stia facendo, volendo puoi anche dire che le tue tesi costituiscono lo stato di diritto, solo che non è così, lo stato di diritto si ottiene applicando le leggi esistenti e non quelle auspicate.
    E io per caso ho invitato qualcuno ad applicare le leggi non esistenti? Non mi pare proprio. Ma non esistono nemmeno leggi che autorizzino i magistrati ad ignorare il voto e delegittimarlo arrestando degli eletti. O si?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

a me non risulta che qualcuno abbia stabilito la colpevolezza di qualche imputato, ma solo che i magistrati abbiano applicato le leggi in vigore. se poi le sentenze non piacciono, non so che farci: quelle sono e gli arresti domiciliari sono stati confermati. vedremo la Cassazione.
    Come no. Sostenere che se lo si libera dagli arresti domiciliari egli commetterebbe di nuovo reati significa esattamente aver stabilito che è colpevole a prescindere da un processo.
    Cosa che se dice un PM è del tutto legittima visto il suo ruolo. Ma non è il PM a decidere, bensì un giudice.

email non funzionante
     Likes dati
    8,027
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E io per caso ho invitato qualcuno ad applicare le leggi non esistenti? Non mi pare proprio. Ma non esistono nemmeno leggi che autorizzino i magistrati ad ignorare il voto e delegittimarlo arrestando degli eletti. O si?
    Si, sono le leggi contenute nel codice penale e di procedura penale, un corpo normativo che riconosce uguali i cittadini di fronte alla legge e che richiede ai giudici di applicarla.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima