Quindi un PM che scopre un reato deve aspettare che il presunto colpevole finisca il mandato di qualsiasi tipo.
Se un parlamentare. eletto da 1/2 mesi spaccia droga o va a letto con dei minori, il PM deve aspattare 5 anni se il governo non cade e se non si torna alle elezioni, per te.
Ma te lo ha ordinato il dottore di ragionare con il culo o ti viene spontaneo ?
Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

E niente impedisce a me di dire quello che penso compreso che tali leggi debbano essere cambiate per garantire la libertà di voto. E' la costituzione bellezza.
E soprattutto la democrazia.
I magistrati stanno applicando diversamente le leggi ora. Lo fanno quando esprimono e scrivono valutazioni di condanna senza un processo ad esempio.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Mi spiace, ma non so spiegartelo diversamente da come ho già fatto: lei ora è protetta dall'immunità e non può essere processata. La hanno messa lì per darle l'immunità che è comunque una giusta protezione anche quando viene usata in modo distorto come qui.
Vedi, non esiste la perfezione nelle cose umane. E avrai sempre qualcuno che abusa di qualche cosa. A quel punto si mette sul piatto della bilancia il bene che fa l'esistenza di una cosa e il male che fa se la tal cosa non esistesse.
Come vediamo in Italia il fatto che non esista questa protezione per i politici a livello lovale li rende vittime di magistrati politicizzati. Quindi è meglio che ci sia e protegga qualcuno come la Salis, o è meglio che non ci sia e il voto non conta più niente?
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Sarebbe più semplice se i magistrati non rubassero. Eppure lo fanno e nessuno fa tali tragedie. Fanno anche accordi per piazzare gli amici di merende nei ruoli più importanti e anche lì nessuno se ne stupisce nè se ne lamenta. E passi per gente come te che ha il culto della tirannia laddove ciò che fa il tiranno è sempre giusto, ma qui siamo in democrazia.
E qui, per inciso, nessuno ha rubato. dire il contrario è pura diffamazione ed è anticostituzionale. Eppure i magistrati lo dicono diffamando e stabilendo una colpevolezza senza uno straccio di processo.
Mi domando perchè abbiano la necessità di stabilire illegalmente una colpevolezza senza un processo. Che sono sempre loro a dover tenere.

Certo che è sempre reato. Salvo quanto stabilisce la costituzione e la legge. Quindi, per chiarie, tu non puoi usare la violenza in nessun modo. Non puoi uccidere quello che nelle tue fantasie sarebbe un tiranno. Chiaro? E, per inciso, quando sostieni una cosa del genere, la leicità di uccidere un tiranno, menti. O parli senza sapere cosa dici per davvero.

a me non risulta che qualcuno abbia stabilito la colpevolezza di qualche imputato, ma solo che i magistrati abbiano applicato le leggi in vigore. se poi le sentenze non piacciono, non so che farci: quelle sono e gli arresti domiciliari sono stati confermati. vedremo la Cassazione.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio