Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Tu stai male...ma male veramente, il "semmai" resta ancora senza una spiegazione....il resto è tutta una tua veduta, ma che t'inventi? io contro la costituzione? spari a alzo zero....qui mi resta solo il dubbio sul tuo "semmai" che ancora una volta eviti furbescamente di spiegarcelo.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E come sarebbe invece?
comunque con Toti il comportamento della magistratura è dimostrativo di come funziona in Italia certa giustizia: sono i magistrati che decidono se un eletto sta dove sta, non più il popolo.
Qui i magistrati vogliono che si dimetta altrimenti non lo liberano. Questo non è democratico.

Ecco non sapete dire altro, sei comunista, come erano comunisti quelli degli Atti degli Apostoli 2:42-47, oppure le assemblee del popolo dei liberi comuni italiani.
In Italia il comunismo non ce mai stato ne mai tentato di imporlo, informati sulla svolta di Salerno e sui giorni dell'attentato a Togliatti o del rapimento di Moro e la ferma risposta contro le Brigate Rosse..
Se mai ci sono stati gli attentati, il tentato golpe e le stragi fasciste.