PEOPLE SMASH AUSTERITY

No, fino ad adesso nessuno di voi che vi appigliate all'artifizio ha spiegato perchè lo sarebbe.
Io invece vi ho spiegato più volte perchè non lo è. Sintetizzo:
1 - se fosse il debito pubblico l'unico parametro valido (come vuole Mastrich) noi avremmo fatto il botto per primi.
2 - il debito pubblico della Grecia è notevolmente inferiore al nostro.
3 - la crisi è determinata dal fallimento di moltissime banche (in USA oltre 150)
4 - Se fallisse banca intesa (la più grande banca italiana) lo Stato italiano farebbe il botto.
5 - il debito pubblico è per oltre la metà in mano alle famiglie (titoli di Stato, quelli che taluni vorrebbero tasse, gli unici rimasti al 12,5%), del resto oltre il 30% è in Europa.
Detto ciò, tu mi insegni che se si sostiene una tesi non è sufficiente affermarla, ma essa va argomentata.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Io ancora conto che tu non sia veramente uno sciocchino. Quindi prima di aprire la bocca e dargli aria, ragiona.
E adesso dicci chi è che ha detto quanto affermi sopra.
Ragazzi, io ve lo dico. Sono stanca del livello becero di questo forum. Quindi o c'è un minimo di spazio anche per ragionare seriamente, altrimenti vi troverete da soli a farvi battute grevi l'uno con l'altro.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ultima modifica di King Z.; 04-11-10 alle 14:40
Regressista amante della pucchiacca.

Ma io non ho capito cosa vuole Tremonti ,considerare anche il debito aggergato per ottenere cosa ?

PEOPLE SMASH AUSTERITY

Senti il debito pubblico non è in mano 50% alle famiglie (sarà il 10-15%) e non c'entra niente con il fatto che si voglia utilizzare il debito aggregato per creare un nuovo Patto di Stabilità che sia più "flessibile" cioè che non ci obblighi a fare ciò che invece dovremmo,abbattere deficit e debito pubblico immediatamente.