Non sto scherzando. Io mi sono stufata. A cazzeggiare va bene un per pò, ma qui si può solo fare quello e io non ne ho così tanta voglia.
Quindi io voglio anche discutere davvero, ragionare. Con tutti, anche con i ventenni.
Ripeto quello che ho detto sopra: tale patto che sta trattando Tremonti rimarrà per i governi futuri. Non credi sarebbe interessante discuterne?





Rispondi Citando
Se no, poi, non ti lamentare.
