a quel punto tanto vale inserirla nella categoria "letteratura di intrattenimento", ma chissà perché la filosofia dovrebbe nauseare meno del campionato di calcio e delle serie televisive
(te lo dico io perché: perché hai questo immaginario sgangherato della "umanità elevata del futuro" contrapposta al volgo orribile di adesso che ti spinge a trascorrere centinaia di migliaia di ore della tua vita su un forum questo invece di parlare di Retegui con i tuoi vicini al bar, nonostante la biologia sarà rimasta invariata; sono assolutamente sicuro che ai tempi di Condorcet qualcuno dei suoi simili magari poi linciato o decapitato dalla folla parigina si raccontava che alla luce del famoso progresso indefinito l'uomo medio del 2021 avrebbe approfondito lo scibile sulle orme di Diderot anziché tempestare di emoticon da simp i profili delle tenutarie di OnlyFans)





Rispondi Citando
