Se basta postulare che una cosa non sia necessaria per renderla tale, allora nulla è necessario per definizione non per dimostrazione.

Se basta postulare che una cosa non sia necessaria per renderla tale, allora nulla è necessario per definizione non per dimostrazione.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Io gli argomenti li ho presentati
Ho citato per analogia muone ed elettrone e supposto per ipotesi l'esistenza di una coppia di particelle mutuamente ed eternamente in relazione di causa ed effetto.
Queste sono argomentazioni. Che tu le rifiuti a priori senza spiegare perché sono da rigettare solo perché non ti piacciono il problema è tuo!
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Se ci sono due possibilità o si dimostra che una delle due è contraddittoria e impossibile oppure nessuna delle due è necessaria.
Non mi sembra ci sia molto da capire.
È semplice logica
Se non sei in grado di mostrare dove la mia ipotesi risulti contraddittoria invece di comportarti come un bambino, farti venire il bruciore di stomaco ed insultare il tuo interlocutore faresti più bella figura a metterti da parte leggere quello che scrivono gli altri e magari intervenire dopo.
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Coppi di particelle eternamente reciprocamente causate le quali a loro volta generano altre particelle.
Come il Muone e l'Elettrone.
Materia che genera eternamente altra materia.
Impossibile?
Non più di SuperSuperman che crea l'universo
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !