Originariamente Scritto da TheMeroving E io ti ho spiegato l'ipotesi delle particelle. Sei te che la rifiuti a priori! Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk La realtà non può dipendere dalla nostra capacità di comprendere.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie. Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione
Originariamente Scritto da Narel Jarvi In virtù di cosa generano? Inoltre SS è il fantoccio, non è la mia proposta. Perché non la riassumi per far vedere che hai capito? Di solito Querion si rifiuta sempre di fare questo semplice test. Il nuone in virtù di cosa genera l'elettrone? Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi! - Ne sei sicuro ? - Non ho alcun dubbio !
Originariamente Scritto da TheMeroving Il nuone in virtù di cosa genera l'elettrone? Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk In primo luogo perché è un composto di potenza e atto.
Originariamente Scritto da Narel Jarvi In primo luogo perché è un composto di potenza e atto. Come la coppia di particelle che ho ipotizzato Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da TheMeroving Come la coppia di particelle che ho ipotizzato Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk Da dove lo prendono l'atto?
Originariamente Scritto da Narel Jarvi Da dove lo prendono l'atto? Il nuone che diventa elettrone in atto dove lo prende l'atto? Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Narel Jarvi @Darwin Direi che è la classica risposta del è così perchè è così. Ma me l'aspettavo.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
Originariamente Scritto da TheMeroving Il nuone che diventa elettrone in atto dove lo prende l'atto? Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk Per partecipazione dall'infinito in atto.
Originariamente Scritto da Darwin Direi che è la classica risposta del è così perchè è così. Ma me l'aspettavo. @Darwin Puoi anche spiegare perché lo diresti?
Originariamente Scritto da Narel Jarvi @Darwin Puoi anche spiegare perché lo diresti? Perchè è semplicemente questo. Nessuna predizione.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum