NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Tu di fisica stavi chiedendo, ergo con la corretta terminologia in fisica ti ho risposto.
Narel, cerca di leggere i messaggi non come singoli atomi separati, ma sempre nel contesto dell'interlocuzione che stiamo avendo, altrimenti rispondi cose che non c'entrano nulla.
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

@Aladar
Perché distrutto? Non c'è bisogno di una dimostrazione forte né per costruire un GPS né per formulare teorie in merito, questo è un fenomeno che appare incontrovertibilmente.
Io ho scritto:
Secondo te accettabili da chi? Dai filosofi, Mach era anche un filosofo (sebbene positivista), non mi viene naturale ragionare in modo settoriale.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

@Darwin
Due assiomi dimostrati sono gli arcinoti qualcosa appare e la verità esiste a cui immagino tu darai l'etichetta di tautologie.
Riguardo al costruirci qualcosa sopra ho già provato senza successo a fare il Severino, ammetto i miei limiti e mi tengo i miei Pokemon.

Di recente è uscito questo libro cartaceo, se fate una colletta, lo leggo e poi vi straccio a tutti.
![]()