



In origine hai 1, ma dopo non puoi avere 2 e 3 ecc... prima devi avere 1/1 e solo dopo puoi avere 2/1 e 3/1, solo così "1, 2 e 3..." hanno il senso valoriale che gli diamo altrimenti sono meri glifi senza senso e arbitrariamente posti.
In teoria avrei dovuto parlare di "valore assoluto di un numero" ma questo implicava l'esistenza di altri enti, ad es. -1 e +1 sono i numeri relativi il cui valore assoluto è, appunto 1, cioè da solo... senza altri enti quali "+" e "-" e i successivi "+1" e "-1". Anche il termine "valore" se hai un solo ente e non conosci altri enti non ha alcun senso, quindi ho usato "numero assoluto" che nel contesto filosofico mi pare corretto.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"




- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !






If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac





