mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

@TheMeroving
In realtà è dimostrato che non esistono asini volanti: nel senso che anche se un domani agli Equus africanus asinus iniziassero a spuntare le ali, non saranno mai "asini volanti" nella stessa accezione con la quale io ho usato tale locuzione.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

@Vladimir Ilyich
Lasciamo perdere per un attimo la questione dello spazio, ma tu veramente pensi che la materia possa essere infinita?

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172