Se quello che gli altri fanno con la loro ignore list ti ingenera problemi al fegato dovresti vedertela col tuo epatologo.
Diverso è il discorso se per risolvere i tuoi problemi epatici ricorri alla truffa.
La truffa è particolarmente esecrabile perché è una ferma indebita di coercizione. È una offesa alla libertà delle persone. In questo caso la libertà di ignorare le tue argomentazioni.
Posso scendere al massimo a 3 frustate col cilicio, ma l'obbligo della foto con le piaghe rimane. E devono essere ben rosse. A noi piace vedere il sangue..
Di più non posso fare..mi spiace..
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

1) anche il tuo atteggiamento sprezzante, il tuo modo di fuggire dal dibattito e la tua assoluta mancanza di cura nelle argomentazioni èdisturbante. Però non ricorro alla truffa per lenire il disturbo.
2) è come chiedere: "qualcuno ti ha obbligato a credere al truffatore??". Ma è questa la percezione di bene assoluto che avete voi teisti??
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

1) la provocazione è un atto diretto. Viso a viso. Io ti do la possibilità di rispondere senza nascondimenti. La truffa è coercizione con l'inganno. È roba da codardi che lascia il truffato alla merce del truffatore senza possibilità di difendersi.
2) il tuo profitto è il perseguimento del tuo disegno divulgativo/dialogativo. Il mio danno è la limitazione della mia libertà di ignorarti. Se rispondo è perché cado vittima della truffa. Se avessi saputo della tua identità ti avrei messo nuovamente in ignore e non ti avrei risposto come poi è successo dopo che ti hanno scoperto! Oppure avrei potuto scegliere di continuare a interagire. La tua truffa mi ha privato di una informazione importante per scegliere consapevolmente
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !