Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Ecco, se sono da ignorare, perché parlare di me come se non esistessi?
Da parte di uno che mi ha messo in IL perché non gli piacciono le mie domande.
Non basta non rispondere? Sono davvero così conturbanti?
Divertente anche l'idea che avvisare giustifichi qualsiasi comportamento.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

@Narel Jarvi
La Filosofia è "un'ancella"... è solo dall'approccio multidisciplinare che si capisce la verità delle cose. L'approccio monotematico conduce inevitabilmente all'Idealismo e conseguenze che ben conosci. Gli studiosi di scienza sono diventati seguaci della scienzah proprio per l'eccesso di monotematicismo.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Prendo spunto da questo post per scrivere un ultimo mio messaggio per il personaggio Narel che per me è in IL ma siccome altri utenti lo quotano, allora mi tocca leggere ancora suoi scritti nei quali vedo, continua a citarmi e a fare riferimenti ai miei errori, alle mie tesi ecc...
Il problema principale di Narel per il quale è finito in IL per me e per molti altri nel forum è che è disonesto intellettualmente e quando viene meso alle strette o non capisce, insulta pure ! dando del pallone gonfiato o peggio....che è esattamente quello che dimostra essere lui. Egli infatti non vuole discutere e imparare da chi conosce una certa materia, vuole solo tentare di farsi apprezzare dagli altri per le sue tesi che lui ritiene illuminatamente indiscutibili e che invece sono delle sciocchezze inenarrabili.
Ho beccato immediatamente il suo clone, perché era palesemente tale... solo un clone poteva scrivere quelle cose su Narel ovviamente, il punto è che lui ha creduto davvero che non ce ne accorgessimo.... denotando ancora quanto ingenua e primitiva sia la sua mente, egli è un perfetto esempio di effetto Dunning-Kruger
Ma "affinché io non proceda troppo chiuso" cit farò un esempio chiarissimo con rifermenti puntuali alle sue parole.
Narel ha negli ultimi post ripetuto che lui non ha mai negato la MQ e la preparazione mia e di altri in fisica, peccato che ha scritto:
E questo è solo uno dei vari momenti in cui ha scritto una cosa e poi ne ha dichiarato un'altra, senza "ricordarsi" nemmeno di cosa stesse parlando lui stesso pochi giorni prima.
Ma la cosa ancor più incredibile è che, quando ho gli ho ricordato che aveva negato il fatto che la fisica moderna ha scoperto eventi incausati, ha pure avuto il coraggio di scrivere questo:
qui Fede o scienza?
cioè citando un altro post ove auspicava la stocasticità fisica, peccato che così ha dimostrato un'altra volta il contrario di quanto avrebbe dichiarato dopo !! come è evidente dai suoi messaggi che ho riportato sopra in cui nega esplicitamente la stocasticità in mq.
Credo che qui siamo di fronte a qualcosa che va oltre il normale dibattito, ci stiamo inoltrando infatti nei misteri della psiche e delle sue patologie.
La storia del clone ne è una seria dimostrazione: non potendo avere consenso e ascolto da parte nostra, ha tentato di "influenzarci" con un clone, come se qui fossimo in qualche modo influenzabili da quanti utenti danno consenso o apprezzano una certa tesi...
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Ho fatto in modo di rendere irrecuperabile la password di Narel, quindi non scriverò più qui perché è veramente frustrante.
Per onor di verità ci tengo solo a specifiare:
1) che i post citati non appartengo a questo thread e che la comprensione di Aladar è sempre legata alla sua incomprensione della distinzione fra filosofia e fisica;
2) l'influenza del clone serviva solo a permettere la lettura del messaggio cioè a baypassare l'ignore, nel testo ho scritto la prima cosa che mi è venuta in mente, mai pensato che un Pinco Pallino qualsasi che mi da del brillante avvesse un qualche valore.
Un saluto a @emv e @Giò, continuerò a leggervi con piacere.![]()

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"