















Quindi non potendo misurare la felicità media la tua è una domanda insensata, dobbiamo basarci su quello che è misurabile e che dice chiaramente che al momento siamo in un'epoca di benessere maggiore rispetto al passato.
Se crolleremo e ci faremo male è da vedere, di certo non possono essere fondamentale in questa discussione delle ipotesi.


Non ci permette di misurare la felicità media perché non sappiamo nemmeno quanti cadono e come stanno quelli che non cadono.
Al solito ridurre le questioni al misurabile, significa discutere solo della punta emersa dell'iceberg.

