E allora? Il fatto che tu non l'abbia visto in quelle che hai letto ti autorizza a fare conclusioni d'indole generale? No, per nulla.
Io non mi credo affatto infallibile, anzi, in questa stessa discussione ho detto che ho i miei limiti sia in termini di conoscenze che in termini espositivi, che riconosco senza problemi. Non accetto invece attacchi personali con accuse pretestuose ed in particolar modo respingo senza remore le accuse di pretesa infallibilità da chi rosica semplicemente perché non "cedo" alle sue argomentazioni (e non lo faccio semplicemente perché non le reputo né veritiere né plausibili). Fate tanto i democratici ed i tolleranti però poi chi non si piega alle vostre argomentazioni passa per essere un povero stronzo. Ma non funziona così ed io di sicuro non permetto a nessuno di mettermi i piedi in testa.
Denigrare l'intera matematica? Ma che stai addì? Io denigravo solo un tuo modo spocchioso di approcciarti alla discussione, in base al quale sostenevi - praticamente - che chi non sapeva formalizzare non era in grado di argomentare e non poteva confutare le tue tesi.
Non ho detto che non ho tempo. Ho detto che preferisco impiegarlo in cose che m'interessano.