Originariamente Scritto da TheMeroving Quanto spazio prende il numero 2245, Narel? Dimmelo così possiamo capire quanto spazio serve a contenere tutti i numeri della serie infinita? Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk Lo spazio non c'entra niente. Puoi dirmi N?
Originariamente Scritto da Placido @TheMeroving Mi spieghi l'intervento di Darwin? Narel..come dice il proverbio? Chi semina vento... Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi! - Ne sei sicuro ? - Non ho alcun dubbio !
Originariamente Scritto da TheMeroving Narel..come dice il proverbio? Chi semina vento... Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk Ma guarda che Darwin si esprime spesso così.
Originariamente Scritto da Placido Lo spazio non c'entra niente. Puoi dirmi N? E allora che significa "contenere" tutti i numeri della serie infinita? Contenere in che senso? Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da TheMeroving E allora che significa "contenere" tutti i numeri della serie infinita? Contenere in che senso? Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk Nel senso di esistere nella realtà.
Originariamente Scritto da Placido Nel senso di esistere nella realtà. Se esistono occupano spazio? O sono "spirito"? Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da TheMeroving Se esistono occupano spazio? O sono "spirito"? Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk Non cambia niente, stai cercando di spostare sui metri quadri della realtà senza motivo.
Originariamente Scritto da Placido Non cambia niente, stai cercando di spostare sui metri quadri della realtà senza motivo. Sei tu che hai usato il termine "contenere". Vorrei capire che intendi con contenere Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da TheMeroving Sei tu che hai usato il termine "contenere". Vorrei capire che intendi con contenere Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk Che esistono, l'estensione non cambia nulla ai fini del discorso.
Originariamente Scritto da Placido Che esistono, l'estensione non cambia nulla ai fini del discorso. Se esistono esistono e basta. Non possono esistere in una realtà finita? Se non è una questione di spazio la questione qual è? Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum