- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

1) Se è una domanda retorica allora ti chiedo: l'intelligenza agisce indipendentemente dal corpo?
2) la sua perfezione non dipende da altro quindi, si, è assolutamente perfetto. Sull infinitamente perfetto ci stavamo lavorando, ma assumiamo per un attimo che lo sia.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Quindi non stiamo parlando di mera "capacità previsionale" ma di conoscenza ambito prettamente filosofico. Gli strumenti sono estensione dei sensi e dai sensi, estesi o non estesi, noi partiamo nel formulare astrazioni. Se parliamo di creazione parliamo del creato come noi lo conosciamo. Lo conosciamo attraverso i sensi. Estesi o meno che siano.
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

le teorie fisiche non esistono in isolamento. In ogni caso come dicevo abbiamo anche chi come Penrose ritiene la mq internamente contraddittoria sul piano formale (inderivabilita della regola di born).
chiarissimo: il prs è falso in un caso particolare dunque è falso in generale, ovvero non è un principio ma una regoletta utile in molti casi.Basta che il senso sia chiaro![]()
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Dall acceleratore giungono informazioni che interpretate secondo un criterio ci fanno giungere alla conclusione che le particelle esistono. Il criterio è corretto? C'è ampia concordanza di opinioni circa la sua correttezza. Ma anche se sostieni che la correttezza non è dimostrabile in termini assoluti esiste comunque una possibilità che sia corretta e quindi M rimane una ipotesi plausibile
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !