@TheMeroving
1) Le ottieni quando hai imparato.
2) Basta a livello conoscitivo.
3) Se le cose sono in un certo modo, inutile stupirsi che lo siano.

@TheMeroving
1) Le ottieni quando hai imparato.
2) Basta a livello conoscitivo.
3) Se le cose sono in un certo modo, inutile stupirsi che lo siano.

Dai catechisti vengono portati dalle famiglie, loro hanno il diritto di educare i figli non le strane associazioni.
I catechisti poi sono formati da un sistema serio con un controllo.
Queste associazioni sono incontrollabili e strani personaggi si auto conferiscono ruoli di maestri di dubbi... (sic)
Non è stato pubblicato il post? Certo, semplicemente perché il coso "è" e si trova in un umano.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

No, usando i tuoi argomenti tu puoi sapere cosa è bene per te e per quel certo numero di persone con le quali hai concordato cosa sia bene secondo voi.
Ma questo non ti autorizza a ritenere che quell'idea vostra di bene sia condivisa dai restanti 8 miliardi di persone, bisognerebbe che concordassi anche con loro.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

1) Serve un metodo di studio oggettivo. Creato attraverso un metodo di studio oggettivo. Creato attraverso un metodo di studio ogg..
2) basta ad una conoscenza imperfetta
3) per sapere se lo sono serve un metodo oggettivo. Basato su un metodo oggettivo. Basato su metodo ogg..
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !