Giò...stai facendo ostruzionismo inutilmente. Anche quando mi hai dato ragione sull analogia non ho dimostrato nulla perché sto parlando di una forma creazione ex nihilo ipotetica con i limiti che tu stesso hai additato. Verifichiamola assieme, ti chiedo. Se deciderò di usare l'analogia per dimostrare la mia ipotesi avrai modo è argomenti per confutare la sua applicazione.
Francamente non capisco il tuo timore. Hai paura che ti costringa alla fine ad ammettere ciò che non è logico ammettere? Non potrà succedere!
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando

