E anche l'argomento "i negri saranno traviati dal vizio dell opulenza come noialtri quindi ci estingueremo tutti" è messo in questione dal fatto che il processo tecnologico potrebbe rendere vana la lotta per la sopravvivenza e rendere dominante una filosofia dice "procreare è giusto quindi fottiamo tanto c'ho la tata robot e quindi chi se ne frega"
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando

