Se fosse quella di star trek non avrei bisogni sociali perché non ci sarebbe possibilità di confrontare i livelli sociali visto che sarebbero al massimo possibile per tutti quanti. O meglio..il mio bisogno sociale atavico si attaccherebbe al tram fino a scomparire come orpello inutile dell evoluzione umana
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando
