i teoremi contraddicono solo l'idea intuitiva che abbiamo di come la natura dovrebbe comportarsi.
l'elettrone non ha una sottostruttura, non ha parti, è fatto solo di se stesso ma il suo agire non è genericamente aleatorio.Se non c'è un alcun evento fisico pregresso, non vuol dire che non ci sia nulla che ne renda ragione e che ne costituisca la causa.
In cosa consiste(rebbe) è già detto in realtà. Essendo la particella un costitutivo infimo della materia e non essendo dotata di una struttura fisica (mi esprimo in termini congeniali a voi fisici), il suo agire è aleatorio.
Non segue.
epressioni e locuzioni che non hanno alcun significato fisico e che ti stai inventando di sana pianta.





Rispondi Citando
