











Se perseguono la felicità perseguono Dio anche se non lo sanno, ma sono sicuro che gli aborigeni del Mato Grosso lo sanno più di te.
Nel momento in cui uno arriva a capire che esiste la perfezione che è Dio: diventa una certezza, ma è così anche per chi non c'arriva, perché (al solito) le cose sono come sono a prescindere da noi.


semplicemente per loro l'uomo è creato in modo tale per cui se non fa come dicono loro sarà infelice (mentre tu converrai che chi distrugge le tue speranze umanitariste può godersela come un matto qualora abbia i mezzi per infierire su tutto ciò che hai di più caro)





