E come al solito sbagli.
Le piante hanno un’anima vegetativa (leggasi: dotata delle sole facoltà vegetative).
Gli animali hanno un’anima (secondo te perché si chiamano animali?) sensitiva (leggasi: dotata di facoltà vegetative e sensitive).
Gli esseri umani hanno un’anima intellettiva (leggasi: dotata di facolatà vegetative, sensitive e intellettive).
Tutto ciò che riguarda il mondo minerale non ha anima di alcun genere.
Chi sostiene che l’anima (umana o meno) non esista riduce implicitamente l’uomo, ma anche gli animali ed i vegetali, al mondo minerale.





Rispondi Citando
