Filomeni,braccio destro di Vannacci conferma la nascita del nuovo movimento politico di Vannacci, o meglio sono pronti.

Filomeni,braccio destro di Vannacci conferma la nascita del nuovo movimento politico di Vannacci, o meglio sono pronti.
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

Già ad agosto dell'anno scorso scrivevo che il testo del Vannacci era un raffazzonato e qualunquista manifesto politico.
Era talmente chiaro che il suo unico scopo fosse entrare in politica, cavalcando un'onda populista, che mi pareva addirittura imbarazzante doverlo specificare.
Eppure all'epoca si scatenò un'orda di visionari che ci leggeva un progetto di ampio respiro a livello sociale, culturale e, per i più disinvolti, addirittura filosofico.
Invece è l'ennesimo personaggio intorno al quale si stanno catalizzando individui pronti a mettere il culo su una poltrona.
Ideali rivoluzionari e innovativi?
Non pervenuti.

Per l' ordine di insiemi e sottoinsiemi è , almeno nella pretesa capacità di sedurre un elettorato, fruibile.
Avranno pensato qualche slogan tipo:" noi forti dentro un' Europa forte!".
Riedizioni con nuovi competitor...ma non si sfugge alle varie continuità di stati, dinamiche ed inerzie socioeconomici/che.
Con gli occhiali del comunitarismo, nemmeno.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Vannacci, manco fosse Erich Friedrich Wilhelm Ludendorff...allora sì ci farei un pensierino
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf