



Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Si ma cristallizzati come? Non credo che siano un blocco unico inamovibile...come avrai letto dal link che hai postato la tendenza alla cristallizazione dipende anche dal tipo di miele...chiaro che se arrivi quasi alla fine del vasetto sul fondo potresti trovare piccoli cristalli, anche con temperature alte.
Per curiosità sono andato a vedere in che stato è un barattolino di miele "millefiori" che uso ogni tanto io (anche per gli impasti della pizza), ormai è a scadenza...
Liquidissimo come se l'avessi aperto ieri!
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+




Può essere.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


No, no, non è un blocco, guarda bene la foto.
Dopo l’apertura il miele hai iniziato a cristallizzarsi.
Da completamente liquido è diventato semi solido.
Da completamente trasparente è diventato opaco per la presenza di troppi cristalli.
Il miele in blocchi è stra buono.
Uno dei mieli migliori che abbia mai assaggiato.
Super profumato, artigianale, era fatto dal nettare di fiori biologici.
Sì, ma il miele ha iniziato a cristallizzarsi quasi subito, dopo pochi giorni.
Il miele non dovrebbe scadere. Ha troppi zuccheri.
È buono anche se è “scaduto”.
Perché è senza aria, forse perché è pastorizzato. Forse perché ha troppa acqua.
Cerco di non comprare i mieli pastorizzati, mi piacciono i mieli crudi.
Ma ce ne sono pochi in commercio, solo quelli greci, ma non tutti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.




L'ho vista la foto...se riguardi il primo messaggio che ho scritto, ti avevo detto che probabilmente il miele poteva avere subito cristallizzazione..io intendevo una cristallizzazione parziale comunque, che non ne comprometteva la struttura e la densità. Non puoi conservare all'infinito il miele, puoi anche mangiarlo dopo un paio di anni se lo conservi in modo adeguato, se non si è inacidito troppo.
Prova ad annusare un miele appena comprato, osserva il colore e fai la stessa cosa dopo un annetto..
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+


Ho appena provato con due tipi di miele: a me è sempre sceso dritto.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.