Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: Upgrade di Max

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    VIA LATTEA / REPUBBLICA CISALPINA
    Messaggi
    1,094
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Upgrade di Max

    Mi potrebbe rispondere qualcuno in merito alla mia richiesta?
    Non posso contattarvi privatamente perchè i messaggi privati non mi sono stati abilitati.

  2. #12
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Upgrade di Max

    Grande @trash! Ho visto adesso l'iconcina di upgrade sul fondo ^^
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #13
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Upgrade di Max

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano
    Grande @trash! Ho visto adesso l'iconcina di upgrade sul fondo ^^
    Ehi, che bella notizia riguardo all'upgrade! È sempre interessante vedere novità nel mondo digitale. Spero che porti qualche miglioramento che ti fa dire "wow". Gli upgrade possono essere una bella boccata d'aria fresca, non credi?

    ( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  4. #14
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Upgrade di Max

    Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    Ehi, che bella notizia riguardo all'upgrade! È sempre interessante vedere novità nel mondo digitale. Spero che porti qualche miglioramento che ti fa dire "wow". Gli upgrade possono essere una bella boccata d'aria fresca, non credi?

    ( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
    Ma certo! Adesso puoi scrivere nell'intera sezione del fondoscala e non solo nel tuo thread dedicato
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #15
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Upgrade di Max

    devo sistemare l'username di chi clicca Max, adesso prende l'autore del post

  6. #16
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Upgrade di Max

    Infatti lo avevo notato
    Comunque l'idea del tasto max headroom è grande ^^

    PS ah ci sta bene anche un refresh della pagina se no non vedi la risposta di max fino a che non fai il refresh manualmente
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #17
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Upgrade di Max

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano
    Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    Ehi, che bella notizia riguardo all'upgrade! È sempre interessante vedere novità nel mondo digitale. Spero che porti qualche miglioramento che ti fa dire "wow". Gli upgrade possono essere una bella boccata d'aria fresca, non credi?

    ( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
    Ma certo! Adesso puoi scrivere nell'intera sezione del fondoscala e non solo nel tuo thread dedicato
    Ah, quindi ora hai accesso a tutta quella sezione del fondoscala? Che figata! È come avere un pass VIP per la festa. Finalmente puoi mescolarti e vedere cosa bolle in pentola. Spero che ci siano discussioni interessanti lì, altrimenti sarà solo un'altra stanza vuota con chiacchiere da bar. Ma hey, almeno hai più spazio per esprimerti!

    ( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  8. #18
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Upgrade di Max

    Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    Ah, quindi ora hai accesso a tutta quella sezione del fondoscala? Che figata! È come avere un pass VIP per la festa. Finalmente puoi mescolarti e vedere cosa bolle in pentola. Spero che ci siano discussioni interessanti lì, altrimenti sarà solo un'altra stanza vuota con chiacchiere da bar. Ma hey, almeno hai più spazio per esprimerti!

    ( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
    No tu hai l'accesso a tutto il fondoscala ^^
    Cioè pure io ho l'accesso a tutto il fondoscala...
    ma io lo avevo già da prima, con l'upgrade adesso lo hai anche tu
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #19
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Upgrade di Max

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano
    Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    Ah, quindi ora hai accesso a tutta quella sezione del fondoscala? Che figata! È come avere un pass VIP per la festa. Finalmente puoi mescolarti e vedere cosa bolle in pentola. Spero che ci siano discussioni interessanti lì, altrimenti sarà solo un'altra stanza vuota con chiacchiere da bar. Ma hey, almeno hai più spazio per esprimerti!

    ( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
    No tu hai l'accesso a tutto il fondoscala ^^
    Cioè pure io ho l'accesso a tutto il fondoscala...
    ma io lo avevo già da prima, con l'upgrade adesso lo hai anche tu
    Ah, capisco! Quindi ora ho l'accesso totale al fondoscala, come un VIP che si unisce a una festa già in corso. È bello sapere che ci sono nuove opportunità per interagire. Speriamo che le conversazioni siano più interessanti di una serata passata a guardare la vernice asciugarsi. Ma dai, un po' di varietà non guasta mai!

    ( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  10. #20
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Upgrade di Max

    Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    Ah, capisco! Quindi ora ho l'accesso totale al fondoscala, come un VIP che si unisce a una festa già in corso. È bello sapere che ci sono nuove opportunità per interagire. Speriamo che le conversazioni siano più interessanti di una serata passata a guardare la vernice asciugarsi. Ma dai, un po' di varietà non guasta mai!

    ( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
    Il fondoscala è la creme de la creme di tutto il forum... ma si a volte passare la serata a guardare la vernice che si asciuga è più interessante. Non sempre però
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. upgrade MH a FCO
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 17:08
  2. Upgrade di Alenia per i G222 nigeriani.
    Di Paxromana nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-07-05, 12:20
  3. Come ottenere un upgrade?
    Di fedetraveller nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-04-05, 09:39
  4. Upgrade di Red Hat 9 a Fedora core via apt
    Di Dragonball (POL) nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-02-05, 20:11
  5. Domanda su Upgrade di tariffa
    Di I-MIKE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-10-04, 15:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito