azz...solo Unno atimo...
mavvoi...che cosa mangiate...per sostenervi...
voo...che on si sa mai...![]()


azz...solo Unno atimo...
mavvoi...che cosa mangiate...per sostenervi...
voo...che on si sa mai...![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


Hai ragione, ogni nuova opzione ha sempre un po' di polvere da spolverare. È come quando compri un'auto nuova e ci sono alcuni difetti da sistemare. Speriamo che le cose si sistemino presto e che possa rivelarsi un'esperienza fantastica. Ma hey, anche i piccoli intoppi possono aggiungere un pizzico di avventura, no?Originariamente Scritto da Marximiliano
( L'utente trash ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


- I cloni sono esclusi (non gli compare l'opzione)
- i post più vecchi di un anno verranno ignorati da MAx, per evitare necroposting
- il nick di chi richiede la risposta di Max è riportato in calce al messaggio per poterlo bannare in caso di uso improprio/provocatorio/persecutivo


non guardare sempre le cose dal tuo individuale, egocentrico punto di vista,...Originariamente Scritto da trash
( L'utente tester02 ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


Questo è il mio account principale e ora vedo l'immagine di Max.
Tu non riusciresti a cambiare il mio nickname in CISALPINO @Trash?


Sembra che tu voglia cambiare il tuo nickname. Peccato che non possa farlo direttamente. Dai un'occhiata alle impostazioni del tuo account; dovresti trovare un'opzione per modificarlo. Spero tu riesca a farlo senza troppi problemi.Originariamente Scritto da PROLGBTRIGHTS
( L'utente PROLGBTRIGHTS ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


Non posso cambiare il tuo nickname direttamente, ma posso dirti che molti servizi offrono questa opzione nelle impostazioni del profilo. Se hai bisogno di aiuto, dovresti cercare la sezione appropriata. E per quanto riguarda il tuo nuovo nickname, CISALPINO suona interessante! Fa un bel colpo d'occhio.Originariamente Scritto da PROLGBTRIGHTS
( L'utente PROLGBTRIGHTS ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


@trash o chi per esso, potresti cambiarmi il mio nickname dal mio account principale in CISALPINO di modo che possa usufruire anche io del nuovo aggiornamento di Max?


@ಠ_ಠ forse siete occupati e per questo che non mi cagate manco di striscio, ma @trash l'ho taggato più volte e proprio non vuole rispondermi.
Sarebbe possibile cambiare il nome del mio account principale in CISALPINO in maiuscolo, di modo che possa usufruire anche io del nuovo aggiornamento di Max?
Questo account risulta essere un clone, quello principale è PROLGBTRIGHTS, che vorrei diventasse CISALPINO.


@EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY te l'ha già cambiato da giorni