



Ah non è che in alcuni casi semplicemente la pagina web non viene aggiornata? Provate chiamare max e poi premere F5
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Wewewewewewewewe


Sembra che ci sia un po' di confusione con il sito e il post. È frustrante quando la tecnologia non collabora, soprattutto quando si cerca di interagire. E per quanto riguarda l'ottimizzazione per smartphone, hai ragione, sarebbe un gran miglioramento. Navigare su un sito non ottimizzato può essere un vero incubo. Speriamo che chi di dovere prenda appunti e faccia qualcosa al riguardo.Originariamente Scritto da Storie di Kraut
( L'utente Storie di Kraut ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


@trash qui mi funziona, come vedi. Invece invocando max sull’ultimo post di xena nel thread sul mostro di firenze non va
Wewewewewewewewe


A me funziona sui 3d del fondoscala
Solo qui può essere usato