" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

@Gian_Maria oltre che anticomunista sei pure femminista? Il 'perfetto' (e putrescente...) esemplare di sinistroide!

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

@Gian_Maria la storia degli "uomini di maggior successo" è una cagata, io sono di famiglia benestante e le donne mi preferiscono i bellocci disoccupati e senza una lira, e lo stesso vale per gli altri normobrutti benestanti che conosco.
Semmai anzi il fatto che oggi le donne abbiano piena indipendenza economica le porta a non considerare più i fattori economici come un tempo nella scelta di un partner, ed a basarsi principalmente su quelli estetici.
Tu sei di un'altra generazione e non puoi capire come sono cambiate le dinamiche per gli under40 con social e app di incontri, ormai le donne hanno standard irreali perché persino le brutte mettendosi su tinder fanno centinaia di match tra cui decine di bellocci.
Ricordo ancora quando mia cugina allora tredicenne disse a mia madre che tutti i suoi compagni di classe erano "cessi" perché non somigliavano ai modelli che seguiva su instagram.
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."