https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Guarda anche molti uomini scelgono eccome.
E scartano pure tutte le ragazze con qualche difettuccio trascurabile.
La perfezione non esiste.
La ragazza deve essere bellissima o almeno bella, essere magra, sportiva, bionda naturale o mora, avere seno e fianchi di misura giusta, nemmeno un grammo di cellulite, essere laureata, con un buon lavoro, indipendente, sempre allegra, dolce, compressiva, ottima cuoca, ordinata, bravissima a letto, dire sempre ( o quasi ) di sì e trattare il proprio uomo come fosse un re.
Ho conosciuto ragazzi bruttini a scartare ragazze molto più belle di loro perché non corrispondevano ai loro canoni di donna.
Per trovare, ma soprattutto per trattenere un ragazzo ( ragazza) bisogna avere pazienza e mettere il rapporto al primo posto.
Ma molti purtroppo pensano alle cagate varie e così perdono un sacco di occasioni.
Tutto ciò vale sia per uomini che per le donne.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Gian_Maria
occhio che il Gila te lo vuole buttare nel culo... prima dice che sei una persona interessante, poi ti chiede di raccogliere la penna che gli è caduta e sbam!
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)