Il guaio italiano è proprio questo @THE MATRIX.
La destra, o almeno, il pensiero moderato, è sempre stato maggioranza eppure questa maggioranza non ha mai avuto una rappresentazione politica che si distaccava dalla sinistra.
Berlusconi da grande personaggio è riuscito a fondare il cdx
E da allora qualcosa è cambiato facendo imbestialire la sinistra
Tuttavia ancora oggi l'influenza nefasta della sinistra è potentissima.





Rispondi Citando
