Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Ho scritto cosa farei io.
Irregolari sul territorio?
Non possono circolare per strada, quindi rinchiusi finché non se ne vanno volontariamente, ovvero finché la pratica dell'espulsione non si compia.
Si prenda una caserma per città e si trasformi in campo detentivo per immigrati da espellere.
Le leggi non ci aiutano?
Ne facciamo di nuove.
Ma se vogliamo salvare la nostra civiltà non possiamo più permettere che ci arrivi l'Africa intera.

Aspetta e spera che lui ti dica dove è scritto male.
È uno dei tanti idioti saccenti e profondamente ignoranti che ammorbano questo forum.
Il decreto sicurezza è stato fatto dalla destra?
Per loro è negativo a prescindere, non lo leggono nemmeno.
Quindo pensa a quale personaggio hai posto la domanda.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

The fake one:
Repressione del dissenso
Il ddl (art. 14) vuole punire i manifestanti che bloccano con il proprio corpo le strade o le ferrovie, trasformando quello oggi è un illecito amministrativo in illecito penale. E quindi, ad esempio, gli attivisti del clima che agiscono in gruppo rischiano ora la reclusione da 6 mesi a 2 anni, oltre al pagamento di una multa fino a 300 euro

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.