Una legge che avete fatto voi, infatti si chiama ROSATELLUM e non Salvinellum, Melonellum, Tajanellum, Larussellum, Gasparrellum e in ogni caso voi del PD quando avete preso almeno il 51% dei voti l'ultima volta? Eppure vi siete sempre sentiti legittimati o sbaglio?
E se aveste preso il 39% e aveste governato con quello avreste definito il vostro governo più che legittimo. Dunque ancora, di cosa stiamo parlando? Dell'incoerenza di sinistra?
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Vero, infatti non mi risulta che applichino ola legge per i manifestanti violenti. Anzi. Speriamo che questa storia finisca.
Ieri i tuoi amici hanno manifestato. Non pare con violenza ma con facce di diverse persone fra cui la Segre, indicati come sionisti. Così ci ritroviamo, grazie a voi, La Segre che alla sua età ha la scorta. Ora dovremo mettere anche gli altri sotto scorta.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

A Pisa abbiamo visto di peggio. Abbiamo visto professori, che dovrebbero essere quelli che controllano i nostri "ragazzi", che incitavano i loro ragazzi minorenni a fare un'azione contro legge, mentre allegramente se ne stavano a distanza per evitare le botte.
Abbiamo visto dei ragazzi che sobillati dai predetti insegnanti, e da componenti esterne (i soliti capi popolo da centro sociale), andare a fare azioni contro legge, arrivando a caricare un cordone di polizia messo li per motivi di ordine pubblico.
Detto questo esistono anche le violazioni da parte degli agenti di PS operanti e tali debbono essere perseguite se fatte con eccesso. Ma non facciamo passare quei "bravi ragazzi" come bravi ragazzi solo perchè facevano una protesta che a te piaceva. Perchè la legge non funziona così.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

eppure quanto scritto non dice quello che dici tu.
Si parla di accesso ad aree di cantiere, quindi vietate. ti sei mai accorto che fuori dai cantieri c'è sempre un cartello con scritto "vietato l'accesso"? E ti faccio notare che nessuno dice più che è vietato il dissenso. Se così fosse basta un banale ricorso alla corte Costituzionale.