Mi domando che significhi infiltrazioni. Di chi? La gente violenta esiste e fa parte di quella galassia antisemita e che sostiene Gaza.
Ora, parlo per esperienza, se non vogliono le violenze per davvero, esiste ed è sempre esistita una cosa che si chiama servizio d'ordine. Cioè non vai lì come una massa di pecore che si radunano perchè sono pecore. Vai lì sapendo chi viene, chi sono quelli che vengono e chi e cosa rappresentano.
Il servizio d'orine lo aveva il sindacato, il PCI, lo avevano tutte le formazioni di estrema sinistra come Lotta Continua....
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E perchè ci dovrebbe pensare il cittadino che affitta? E no, lo Stato non interviene altrimenti la gente tornerebbe ad affittare. Chi lo fa, lo fa a suo rischio e pericolo.
Ho affittato ad un persona molto ricca. Se smette di pagare sono guai. Non ho strumenti per fare che paghi oppure che se ne vada.

Secondo me non è così. E' un sentimento che riguarda solo l'estrema sinistra e l'estrema destra unite, tanto per cambiare. I politici poi gliela danno calda perchè vogliono i loro voti. Ma non muovono un dito per impedire ad Israele di distruggere Hamas. e Hamas non è palestina come quelle persone credono.

Non sono d'accordo.
E parlo a titolo personale e di amici e conoscenti che sempre più pensano che lo schierarsi senza se e senza ma dalla parte di Israele non porterà a nessuna soluzione anzi ad un innalzarsi del conflitto in termini di carneficina , e mi sembra che l'ultimo anno ci ha dato amaramente ragione.
Matrix in tutta onestà , sono domande che mi sono posto personalmente e a cui mi sono già dato una risposta:
Cosa pensi del comportamento di Israele nei territori occupati? non è una ormai palese volontà di annessione previa espulsione di una buona parte dei palestinesi che vi abitano?
(sto parlando della Cisgiordania , Gaza è un 'merdaio' che nessun vuole a mano in primis gli egiziani e gli israeliani.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Iniziassero a non andare a raccattare negri ogni dannato giorno, questi che sono al governo adesso. Poi forse il problema dei sinistri e dei parrucconi rossi che li tutelano non si porrebbe...o no? dopo 2 anni di governo, quello dei sinistri e dei parrucconi sta diventando un comodo alibi di Ms. Blackrock e i suoi finti patrioti.