Un governo che caca solo propaganda ed annunci. Fa il lavoro dei piddini quando i piddini non sono al governo.

Un governo che caca solo propaganda ed annunci. Fa il lavoro dei piddini quando i piddini non sono al governo.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

E invece la destra che fa finta di fare qualcosa a riguardo, vale? Il mio sindaco (meloniano) ha vinto anche promettendo di far sloggiare la moschea del paese (che non è altro che uno stanzone teoricamente adibito a negozio...). Risultato? All'ultimo consiglio comunale a cui ho assistito, esco e sento il muezzin che canta (guarda caso municipio e moschea sono vicini). E' questa l'efficienza della destra?
Il senso della vita è la pizza

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Violare una legge può significare anche semplicemente mettersi in piazza con un banchetto per sollevare un caso o un'ingiustizia. Mi riferisco alla parte che colpisce idealmente "Ultima Generazione", per quanto questa gente mi stia sui coglioni. Ma bisogna vedere alla norma in senso lato e concettuale.

Non è vero. Ma sei capace di leggere cosa c'è scritto? La cosa è circoscritta ai casi di violenze. Gli altri casi, come un banchetto che occupa suolo pubblico,sono già normati: devi chiedere il permesso. Ma niente blocchi stradali che per altro erano già vietati.

comunque molto interessante. Noto che di quel che dice veramente il decreto non interessa a nessuno. Interessa invece fare cagnara inventandosi palle prese dai giornali o da siti di fake news seriali e che nel decreto non ci sono.
Bravi, bis, andate avanti così. E poi magari stupitevi se i vostri partiti vi prendono per i fondelli. Pare che solo così siete contenti.
Poi, quando prima o poi arriverà un altro governo e non cambierà tali leggi, oi non vi accorgerete di niente perchè non sapete nemmeno che leggi sono.

Mah!
In un DL denominato "Sicurezza", io mi sarei occupato primariamente di questioni come QUESTA.
Che si vanno moltiplicando e sempre con maggior frequenza.