Non ti preoccupare che li identifichi, come hanno sempre fatto. Quelle sono stronzate che dicono i "pacifinti". Mi domando perchè loro non si presentano nelle loro pacifinte manifestazioni con volto scoperto....e loro se non si fermano e si identificano non li identificherai quasi mai.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Neppure l'accentramento di potere all'esecutivo con il premierato, la scissione/sottoposizione del potere giudiziario allo stesso esecutivo con la riforma Nordio, la fissazione ossessiva del mutamento "culturale" ti destano il sospetto di un revanscismo fascista? Se è così non ci posso fare niente.

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Può essere, ma è quando le ripetono tutti i giornali che diventano un problema. e siccome non credo sia il caso di prestare il fianco a gentaglia simile, meglio prevenire.
Un numero che identifica chi è chi ma non a disposizione di chiunque, potrebbe eliminare ogni scusa. Diversamente dovrebbero dire che la magistratura non fa il suo lavoro.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ho firmato la petizione contro il ddl sicurezza (https://actionnetwork.org/forms/fermiamo-il-ddl-sicurezza/?source=th)

Tendenza sempre ignorata quando a proporla sono governi di sinistra, peraltro, o se questa si applica ad avversari politici. Se ci si sveglia solo quando al Governo c'è la destra si perde ogni credibilità.
Detto questo alcune cose di questo DDL sono positive (sull'occupazione degli immobili in particolare); altre negative, come le pene aumentate per chi inscena proteste: se si minacciano anni di galera il risultato sarà l'apatia indotta, col risultato che anche leggi profondamente ingiuste (tipo quelle dei Governi Conte e Draghi) passerebbero con più facilità.
Ma come detto, la tendenza è questa in tutta Europa.

DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

DDL sicurezza ed esci di casa e rischi di essere stuprat# o preso ad accettate da un proveniente da Uomolandia.
Per chi non leggesse: il proveniente da Uomolandia è il solito negro, naturalmente già conosciuto dalle FdO.
Già libero. L'articolo non lo dice.
https://www.laprovinciaunicatv.it/st...-o_2501316_11/