Pagina 6 di 49 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 489

Discussione: DDL sicurezza

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: DDL sicurezza

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Possono essere omertosi quanto vogliono, ma ci sono ordini di servizio con personale in servizio. Non parliamo di 2000 persone, ma di 10-15 persone, forse 30 nelle situazioni più difficili. Riconoscere uno in servizio non ci vuole molto, soprattutto se oramai ci sono 100 telefonini e videocamere.
    Viso coperto dal casco, tute identiche, basta dire un forse e non si può procedere. Non credi?
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,402
     Like avuti
    15,738
    Mentioned
    2559 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Viso coperto dal casco, tute identiche, basta dire un forse e non si può procedere. Non credi?
    Non ti preoccupare che li identifichi, come hanno sempre fatto. Quelle sono stronzate che dicono i "pacifinti". Mi domando perchè loro non si presentano nelle loro pacifinte manifestazioni con volto scoperto....e loro se non si fermano e si identificano non li identificherai quasi mai.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Forumista esperto
     Likes dati
    2,958
     Like avuti
    5,050
    Mentioned
    567 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come ribadito il "neo fascismo" è un termine molto bello da urlare. Ma del fascismo ti deve preoccupare quella frangia che vuole ribaltare il sistema democratico, non quello che nell'arco costituzionale porta avanti delle idee di destra.
    Io nella politica della Meloni non vedo nulla che mi porti a pensare ad una dittatura, ma niente proprio. Vedo sicuramente una politica di destra, neanche così estrema. Ci sono sicuramente delle forze politiche, esterne al governo, che sono spostate molto a destra ed hanno un fine molto poco democratico. Quelli sono si da fermare se dovessero tentare colpi di forza.
    La nostra costituzione non vieta ad una formazione essere di destra, tantomeno di essere nostalgico e cercare di ricreare alcune leggi DEMOCRATICHE di gstone dello stato del fascismo. Non le condividi? corretto, tante cose di questo governo non le condivido neanche io.
    Ma continuare a parlare di fascismo e pericolo per la democrazia mi sembra una barzelletta, soprattutto per come sta governando all'acqua di rose la Meloni.
    Neppure l'accentramento di potere all'esecutivo con il premierato, la scissione/sottoposizione del potere giudiziario allo stesso esecutivo con la riforma Nordio, la fissazione ossessiva del mutamento "culturale" ti destano il sospetto di un revanscismo fascista? Se è così non ci posso fare niente.

Likes dati
    12,402
     Like avuti
    15,738
    Mentioned
    2559 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    Neppure l'accentramento di potere all'esecutivo con il premierato, la scissione/sottoposizione del potere giudiziario allo stesso esecutivo con la riforma Nordio, la fissazione ossessiva del mutamento "culturale" ti destano il sospetto di un revanscismo fascista? Se è così non ci posso fare niente.
    Condivido alcune preoccupazioni, ma ribadisco che tali poteri domani potrebbero essere in mano ad un governo di centrosinistra, siamo un paese in cui le elezioni si fanno. Saresti preoccupato nel caso?
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Non ti preoccupare che li identifichi, come hanno sempre fatto. Quelle sono stronzate che dicono i "pacifinti". Mi domando perchè loro non si presentano nelle loro pacifinte manifestazioni con volto scoperto....e loro se non si fermano e si identificano non li identificherai quasi mai.
    Può essere, ma è quando le ripetono tutti i giornali che diventano un problema. e siccome non credo sia il caso di prestare il fianco a gentaglia simile, meglio prevenire.
    Un numero che identifica chi è chi ma non a disposizione di chiunque, potrebbe eliminare ogni scusa. Diversamente dovrebbero dire che la magistratura non fa il suo lavoro.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,958
     Like avuti
    5,050
    Mentioned
    567 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho firmato la petizione contro il ddl sicurezza (https://actionnetwork.org/forms/fermiamo-il-ddl-sicurezza/?source=th)

Forumista esperto
     Likes dati
    3,023
     Like avuti
    16,116
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Fatevene una ragione, in tutta Europa si va verso la repressione.
    Accuratamente preparata negli ultimi dieci-quindici anni.
    Tendenza sempre ignorata quando a proporla sono governi di sinistra, peraltro, o se questa si applica ad avversari politici. Se ci si sveglia solo quando al Governo c'è la destra si perde ogni credibilità.

Detto questo alcune cose di questo DDL sono positive (sull'occupazione degli immobili in particolare); altre negative, come le pene aumentate per chi inscena proteste: se si minacciano anni di galera il risultato sarà l'apatia indotta, col risultato che anche leggi profondamente ingiuste (tipo quelle dei Governi Conte e Draghi) passerebbero con più facilità.

Ma come detto, la tendenza è questa in tutta Europa.

Likes dati
    12,402
     Like avuti
    15,738
    Mentioned
    2559 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    Ho firmato la petizione contro il ddl sicurezza (https://actionnetwork.org/forms/fermiamo-il-ddl-sicurezza/?source=th)
    Molto utile

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    Niente da dire a riguardo? Io lo trovo molto grave
    Io invece non sufficiente, ma molto interessante.
    La destra è sulla buona strada nell'accontentare i suoi milioni di elettori.
    Continuate così, che ne abbiamo le palle piene dei diktat stupidi dei sinistri!
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Sospeso/a
     Likes dati
    6,122
     Like avuti
    9,494
    Mentioned
    1311 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

DDL sicurezza ed esci di casa e rischi di essere stuprat# o preso ad accettate da un proveniente da Uomolandia.

Per chi non leggesse: il proveniente da Uomolandia è il solito negro, naturalmente già conosciuto dalle FdO.

Già libero. L'articolo non lo dice.

https://www.laprovinciaunicatv.it/st...-o_2501316_11/

Pagina 6 di 49 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima