Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Vediamo l'art. 13.
Art. 13.(Modifiche all’articolo 10 del decreto-legge20 febbraio 2017, n. 14, convertito, con modificazioni, dalla legge 18 aprile 2017,n. 48, in materia di divieto di accesso alle aree delle infrastrutture di trasporto e alle loro pertinenze nonché in materia di flagranza differita, e all’articolo 165 del codice penale in materia di sospensione condizionale della pena)
1. All’articolo 10 del decreto-legge 20febbraio 2017, n. 14, convertito, con modificazioni, dalla legge 18 aprile 2017, n. 48,sono apportate le seguenti modificazioni :
a) al comma 2, dopo il primo periodo è inserito il seguente:
« Il questore può di sporre il divieto di accesso di cui al primo periodo anche nei confronti di coloro che risultino denunciati o condannati, anche con sentenza non definitiva, nel corso dei cinque anni precedenti, per alcuno dei delitti contro la persona o contro il patrimonio, di cui allibro secondo, titoli XII e XIII, del codice penale, commessi in uno dei luoghi indicati all’articolo 9, comma 1 »;
b) il comma 5 è abrogato;
c) al comma 6-quater, dopo le parole: « l’arresto ai sensi dell’articolo 380 del co dice di procedura penale, » sono inserite le seguenti: « nonché nel caso del delitto di cui all’articolo 583-quater del codice penale, commesso in occasione di manifestazioni in luogo pubblico o aperto al pubblico, ».
2. All’articolo 165 del codice penale è aggiunto, in fine, il seguente comma: « Nei casi di condanna per reati contro la persona o il patrimonio commessi nelle aree delle infrastrutture, fisse e mobili, ferroviarie, aeroportuali, marittime e di trasporto pubblico locale, urbano ed extraurbano, e nelle relative pertinenze, la concessione della sospensione condizionale della pena è comunque subordinata all’osservanza del divieto, imposto dal giudice, di accedere a luoghi o aree specificamente individuati ».
Mi pare alquanto interessante. Ma sono certa che anche stavolta, come per i precedenti, avremo zero commenti. Ai forumisti piace fantasticare. Non restare coi piedi per terra.

Sinceramente da uomo di destra , mi son stufato di veder la Polizia maltrattata e picchiata da chi alla fine non rischia nulla.
Un uomo in divisa rappresenta lo Stato ed è più che giusto che lo Stato lo protegga nel miglior modo possibile.
Chi dice che le manifestazioni saranno limitate, dice una falsità.
Le manifestazioni si faranno come sempre, solo che non sarà più permesso porre in atto deviazioni o atti di teppismo contro i poliziotti.

Dai Markk, una bella manifestazione contro il governo si può sempre fare .
Delle belle bandiere rosse che difendono il diritto di assaltare la polizia, il diritto di derubare impunemente i turisti basta che si sia incinta, di organizzare rave con droga e alcool occupando gli stabili degli altri e il diritto di tenersi la casa della vecchietta che malauguratamente è andata ad operarsi.
Dai, voglio vedervi in Tv contro questo governo fascista.

Per voi sono fascisti tutti quelli che non condividono le vostre idee fuffa .
E che ci vuoi fare?
Siamo un popolo di fascisti noi italiani, non condividiamo il "diritto" di occupare la casa ad una vecchietta finita in ospedale, come non ci piace vedere assaltata la polizia che difende negozi e arredamenti urbani.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF