Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Carlonord è uno dei peggiori chiagnifottisti del forum.
Insulta tutto e tutti, usa un linguaggio disprezzate e a volte violento; poi frigna appena gli si risponde a tono.
Da fastidioso è diventato grottescame patetico ed io l'ho messo in ignore, perché era solo una brutale perdita di tempo anche il solo leggerlo.
Meno lo quotate meno intercetto le sue stupidaggini.

Le mie presunte "stupidaggini" vi inchiodano al muro.
E risaltano la vostra incoerenza, la vostra ignoranza, la vostra ipocrisia.
Avete bisogno di offendere e gridare, perché le vostre idee sono così avariate e ignobili che possono essere portate a conoscenza solo attraverso la cronaca, la violenza di piazza di poche bestie mezze sceme.
Ma il governo vi sta togliendo la terra sotto i piedi.
Da ora in poi le cazzate che metterete in scena le pagherete con anni e anni di galera.
E' finito il tempo dell'arbitrio giustificato.
ora son cazzi pagliaccio ignorantello
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.