Pagina 35 di 49 PrimaPrima ... 2534353645 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 489

Discussione: DDL sicurezza

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: DDL sicurezza

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    È un professore, ne pagherà le conseguenze.
    E spero molto pesanti.
    È finito il tempo il cui l'insulto se proveniva da sinistra era una critica.
    Ora sono cazzi per i pagliacci

Dipenderà da chi trova.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Bè questo dovrà stabilirlo il giudice immagino. Se uno guadagna cinquemila euro al mese o ha centomila euro in banca ma non paga l'affitto fuori subito, per uno ha perso il lavoro e deve scegliere se mangiare pane e cipolla o pagare l'affitto allora si applichi il discorso ho fatto prima
    No, perchè i tempi di intervento sono molto lunghi e si possono ottenere rinvii su rinvii. Quindi lui entrava in case molto costose perchè si presentava bene con la BMW e la busta paga di lusso che certificava il ruolo di dirigente. Quelli gliela affittavano subito ritenendo fosse una persona che non aveva problemi economici.
    Lui pagava per 3 mesi e poi smetteva. quel punto prima cominciavano i solleciti e poi alla fine il proprietario si risolveva ad adire a vie legali pagando di suo. Perchè è così che funziona. Lui andava e raccontava la storia di problemi economici ma che avrebbe immediatamente pagato ottenendo un rinvio.
    Ma non pagava uguale. Poi se ne andava prima del nuovo intervento del tribunale dopo 2 o 3 anni.
    Mi ha detto che quelli erano così felici di liberarsene che non procedevano a chiedere il saldo del dovuto per il quale ci sarebbero voluti un paio di decenni. Inoltre era nulla tenente. La macchina era dell'azienda.
    Un imbroglione assurdo che mi ha preso in giro perchè io mi ero comperata 40 mq. dicendo appunto che non valeva la pena.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    Ripeto: per vietare ci vogliono dati reali, precisi, specifici e gravi, non semplici supposizioni, come quelle che fai tu. In questi casi si rafforzano le misure di prevenzione e di tutela dell'ordine pubblico; soltanto questo.
    evidentemente i dati reali ci sono e raccolti dai siti degli organizzatori. e infatti il Prefetto ha vietato e il ricorso al TAR è stato respinto.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    L'eccidio del 7 ottobre è certamente riprovevole e condannabile senza esitazioni né indulgenze. Ma quello che ne è seguito, come esplicita, formale ed 'ufficiale' conseguenza, è stato il genocido dei palestinesi. Un "eccidio" seguito da un "genocidio". Siccome il governo italiano non ha adottato alcuna sanzione, neppure simbolica, contro il genocidio israeliano del popolo palestinese ne consegue che se la comunità ebraica dovesse organizzare, in questi giorni, una manifestazione a sostegno di Israele, e dunque, ragionando come il Viminale, del suo genocidio palestinese, essa non sarebbe vietata, come non è stata vietata quella di Vicenza del 24 gennaio scorso a sostegno di Israele, e non come invece quella del 5 ottobre prossimo pro Palestina, vietata a prescindere..

Falso, non risulta alcun genocidio dei palestinesi parte inventarselo. Risulta invece che i miliziani terroristi tagliagole, facciano uso di scud umani con Donne e bambini invitati a sacrificarsi per Allah.
    Almeno sii preciso. Perchè toccherebbe ai governanti di Hamas proteggere la loro popolazione. sopno loro a comandare lì. Invece di proteggerla la mettono a difesa dei miliziani, delle armi ....
    La responsabilità di quelle vittime è di chi ha deciso di metterle lì. e non lo hanno deciso gli ebrei ma Hamas che ne fa un uso strumentale.

Il fatto che facciate finta che non esistano scudi umani per proteggere armi e miliziani, è vergognoso e vi qualifica come sostenitori di quella causa. diversamente non censurereste tale evidenza ormai acclarata insieme a quella che Hamas non ha luoghi militari e usa ospedali, scuole e condomini per la sua guerra.

Trovo anche stupido che si chieda agli ebrei di morire per non uccidere miliziani attorniati da "civili" concordi nel difenderli.

Sembra la scena di stargate quando l'alieno si circonda di bambini per non essere ucciso.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Ecco, difatti.
    Se le leggi mancano perché fino ad ora non era mai successo di sopportare una invasione di clandestini, che le facciano le leggi , che si mettano in una botte di ferro al riparo dalla prima zecca che faccia ricorso .
    Hai ragione.
    Ma il senso deve essere quello.
    Se sei irregolare , se hai attraversato la frontiera senza permesso , non puoi stare in strada.
    Starai rinchiuso finché non ti decidi ad andartene, ovvero che la pratica della espulsione si compia.
    Questo è il principio.

Penso che il DDL sicurezza vada in quel senso: fare le leggi che servono. Attualmente tutta una serie di reati non erano più punibili e quindi venivano fatti senza alcun problema e praticamente senza rischi.
    Magari ora qualcuno ci pensa prima di farli.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Il problema loro è che sono quattro gatti, invasati e allucinati, quindi, per attirare l'attenzione delle masse, non usano le idee ( che non ci sono) ma la violenza .
    Senza violenza sono pura nullità.
    Ecco perché hanno paura del decreto.
    Le loro manifestazione sono violente, e lo devono essere per forza.
    Non sono 4 gatti. tutta la sinistra buonista e snob, quella dei quartieri in, li difende. Magari non dice che è giusto eliminare gli ebrei, ma difende questa gente. Nei decenni si sono abituati così. E per altro è gente che cede sempre al più forte, quindi....

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Non ci stanno con la testa , non vedo altri motivi secondo i quali si possa supportare Hamas contro un paese democratico come Israele.
    E non si accorgono nemmeno tanto sono fanatici, che ai palestinesi non importano i territori.
    Loro interessa la cancellazione di Israele.

sono quelli più realisti del re a cui va aggiunta una favola che si raccontano e tramandano. tra l'altro, grazie ai media amici, la storia vera viene normalmente censurata esattamente come viene censurata la realtà degli scudi umani. E questa è proprio grossa. che Hamas usi scudi umani lo sanno tutti. Ma si sceglie volontariamente di mistificare e fingere che invece non sia così.

Casca l'asino poi quando non ti sanno dire quanti sono i terroristi. D'altro canto Hamas non gli dice quanti dei loro sono stati eliminati o catturati, quindi nemmeno loro lo sanno e si fanno passare i tagliagole per civili.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,265
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    sono quelli più realisti del re a cui va aggiunta una favola che si raccontano e tramandano. tra l'altro, grazie ai media amici, la storia vera viene normalmente censurata esattamente come viene censurata la realtà degli scudi umani. E questa è proprio grossa. che Hamas usi scudi umani lo sanno tutti. Ma si sceglie volontariamente di mistificare e fingere che invece non sia così.

Casca l'asino poi quando non ti sanno dire quanti sono i terroristi. D'altro canto Hamas non gli dice quanti dei loro sono stati eliminati o catturati, quindi nemmeno loro lo sanno e si fanno passare i tagliagole per civili.
    Meno male che che THE LIAR a raccontare la verità, verità che si è scritta nella sua scrivania di casa.
    Ma il bello che THE LIAR parla dei media, non c'è un media in Italia che osi toccare israele, e come se non bastasse la falsa informazione di rai meloni e affini la signora ci aggiunge un altro po' di falsità!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    2,956
     Like avuti
    5,045
    Mentioned
    567 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    @Salvo
    Sono stupita dalla tua posizione
    Ti ho sempre ritenuto una persona giuridicamente preparatissima e resto basita dalla tua condiscendenza
    E' innegabile che la manifestazione sia non solo pretestuosa, ma che si presti a infiltrazioni di natura violenta. Ne è la prova il fatto che, nonostante il divieto, la si voglia fare ugualmente in spregio alle direttive dello Stato
    Questo atteggiamento di sfida e di disprezzo nei confronti dell'Italia è non solo condannabile, ma il preludio a una situazione di scontro voluto e orchestrato
    Non solo ci ravvedo problemi di sicurezza, ma anche di scherno all'autorità
    Questa volta non ti capisco
    Io invece non sono affatto stupito della tua posizione. Quando parlo di "diritto" non ho pregiudizi di alcun genere per il rispetto che porto a questa scienza. E' già stato ricordato che a norma dell'art. 17 Cost. le riunioni in luogo pubblico possono essere vietate (soltanto) per motivi di sicurezza o di incolumità pubblica. In uno dei miei primi post ho evidenziato come non siano stati - e fino ad oggi- indicati, magari senza dettagli, specifici e concreti motivi di ordine pubblico che giustifichino il divieto ed invece si parli sempre, come fai anche tu, del merito della manifestazione, ritenuta una "celebrazione" dell'eccidio del 7 ottobre 2023. Io condanno le stragi di civili, anche quella del 7 ottobre, ma quando si parla di "diritto" le mie posizioni, di condanna, passano al secondo posto, cioè quello dell'etica e della politica.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,265
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Falso, non risulta alcun genocidio dei palestinesi parte inventarselo. Risulta invece che i miliziani terroristi tagliagole, facciano uso di scud umani con Donne e bambini invitati a sacrificarsi per Allah.
    Almeno sii preciso. Perchè toccherebbe ai governanti di Hamas proteggere la loro popolazione. sopno loro a comandare lì. Invece di proteggerla la mettono a difesa dei miliziani, delle armi ....
    La responsabilità di quelle vittime è di chi ha deciso di metterle lì. e non lo hanno deciso gli ebrei ma Hamas che ne fa un uso strumentale.

Il fatto che facciate finta che non esistano scudi umani per proteggere armi e miliziani, è vergognoso e vi qualifica come sostenitori di quella causa. diversamente non censurereste tale evidenza ormai acclarata insieme a quella che Hamas non ha luoghi militari e usa ospedali, scuole e condomini per la sua guerra.

Trovo anche stupido che si chieda agli ebrei di morire per non uccidere miliziani attorniati da "civili" concordi nel difenderli.

Sembra la scena di stargate quando l'alieno si circonda di bambini per non essere ucciso.

Ma veramente, e ci dice da cosa risulta questa sua ennesima falsità? Su avanti, fuori le prove...
    Inoltre ci dovrebbe spiegare se andare a scuola, andare in ospedale significa essere scudi umani!!!
    Le ricordo che i palestinesi non solo sono stati cacciati verso il sud, ma sono stati bombardati anche mentre sfollavano a piedi verso quelle zone e una volta arrivati gli hanno detto di andarsene perchè avrebbero bombardato anche li i suoi sudici amici terroristi.

No risulta, ma è che israle sta comemttendo un genocidio uccidendo indistintamente donne, bambini e chiunque sia sotto tiro, e risulta invece che lei racconta un sacco di bugie snza uno straccio di prova!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 35 di 49 PrimaPrima ... 2534353645 ... UltimaUltima