Pagina 42 di 49 PrimaPrima ... 32414243 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 489

Discussione: DDL sicurezza

Giornalista d'inchiesta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,255
    Mentioned
    589 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Predefinito Re: DDL sicurezza

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    No, la Cisgiordania era parte dei territori che dovevano formare uno Stato palestinese ma che gli arabi non hanno mai accettato. I coloni sono lì per aver difeso la Cisgiordania dalla Giordania nella guerra dei 6 giorni. Erano degli avamposti di difesa. I giordani se la volevano annettere e i palestinesi non erano in grado di difendersi. Per questo intervenne Israele. Il resto dei territori di Israele, oltre a quelli assegnati dall'ONU, sono il risultato di tutte le guerre che ha subito e che poi ha vinto respingendo gli attaccanti. Avevano preso anche tutto il Sinai. Tu pensa.

Ma è sicuro che se lì si vuole la pace, intanto deve uscire un vinto e un vincitore, come per ogni guerra. Diversamente la pace non si farà mai.
    Israele significa usa, e dove ci sono gli inglesi ci saranno sempre guerre e soprusi (gli americani sono sempre inglesi, vengono da lì). Mica è una guerra di israele da sola. Da sola sarebbe nei guai Israele.

Essendo quei gruppi terroristici anche forze politiche volute dal popolo la vedo difficile, se non sterminando milioni di persone come fecero gli americani con gli indiani, cioè i reali americani. Attualmente gli usa sono infatti occupati da invasori e dovrebbero andarsene tutti. Anche l'australia è occupata da invasori che dovrebbe andarsene dall'isola, lasciandola agli autoctoni che riproducendosi torneranno a milioni per ripopolarla.

Con la differenza che gli indiani non avevano il petrolio per comprare armi mentre gli arabi sì. Quindi non finirà mai la guerra e non potrà mai vincere israele. Potrebbe finire il conflitto se si decide di chiudere lo stato di israele.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,934
     Like avuti
    42,270
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Complimenti, vecchio.
    Così si tratta una donna.
    Vergognati.
    Pensa a come tratti tu gli altri.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Qualcuno ti ha mai spiegato che quei territori che rivendicano i palestinesi sono stati affidati di diritto dall'ONU, agli ebrei?
    E che rompono le palle da 70 anni?
    E che voi siete così idioti da andargli dietro?
    Dio xxxx , minus habens sto parlando dei territori occupati dopo la guerra dei 6 giorni che varie risoluzioni ONU ha condannato come occupazione prima e condannato successivamente per gli insediamenti israeliani.
    Comprensione del testo? sconosciuta
    Conoscenza storica della situazione? sconosciuta.

Questo forum dovrebbe istituire il ban per manifesta ignoranza.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Sai benissimo che ci lavoravano i palestinesi con gli ebrei. e che molti di loro sono stati quelli che hanno venduto i Kibbuz ad Hamas per la strage di un anno fa. O non lo sai?

700 mila ebrei sono lì in funzione del trattato di Oslo e a seguito dell'invasione della Cisgiordania da parte dei Giordani durante la guerra dei 6 giorni. furono gli israeliani a respingere i giordani. Quindi svolgevano compiti di sicurezza. Tu pensa che il trattato di Oslo spartisce la gestione della sicurezza fra israeliani e palestinesi lì.
    Ora il punto è, visto quello che dici e la partigianeria che dimostri, tu che ci vuoi fare? Anche tu ti schieri con chi vuole distruggere Israele? Perchè con quei discorsi non arrivi nemmeno dove è arrivato Arafat. E come vorresti procedere? @Darwin
    No i 700000 mila ebrei sono li per volontà dello stato di Israele e condannati dalla risoluzione dell'ONU.
    basta vedere la sequenza di costruzione
    https://apnews.com/a-look-at-how-set...a79dcbd0a0000#

La distruzione di Israele come paese civile la stanno realizzando la destra israeliana con gli ebrei ortodossi ed i coloni.
    Io sono sempre stato filo-israeliano , forse lo sono ancora ma ormai al 51% , incomincio a non vedere la differenza fra la maggioranza degli israeliani ed i palestinesi.
    Ormai per entrambi l'unico obiettivo perseguito è quello dell'unico popolo in un unico stato.
    Ed anche se gli israeliani riuscissero ad ottenerlo con la forza , come stanno facendo , alla prima guerra persa scompariranno come il 7/10/2023 ha mostrato.
    Se continui ad uccidere e a trattare i tuoi nemici come subumani loro semplicemente lo diventeranno.
    Ricordati chi è stato ad uccidere chi israeliano stava cercano la soluzione dei due popoli e due stati.
    Poi se pensi che glim israeliani abbiano sempre ragione non ho problemi , io la penso in modo molto diverso e quindi non abbiamo più nulla da dirci.
    O meglio per capire quello tu dici mi basta la propaganda del governo israeliano , quindi è inutile leggerti.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Per chi volesse dedicare del tempo per documentarsi sulla questione:

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,934
     Like avuti
    42,270
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Vogliamo vedere se è vero quello che dici? Io qui sto facendo la prova con tutti i più intransigenti e quelli che più di chiunque altro odiano Israele. devo dire che nessuno ne è uscito bene e il nazismo impera.
    Vediamo con te che dici di non volere l'eliminazione di Israele. Ora, sai vero che sia Hamas che Hezbollah, cioè il partito di Dio, e l'Iran, tutti e tre insieme vogliono l'eliminazione di Israele. E pensa, hanno cominciato ad eliminare ebrei un anno fa e ci hanno detto in goni momento che quella è la strada giusta. Lo sai questo? Si o no? @Dario
    Certo che lo so, Hamas e Hezbollah, sostenuti e finanziati dall'Iran, sono organizzazioni terroristiche che vogliono l'eliminazione di Israele, ma siccome lo dicono chiaramente non vedo perchè devi fare un sondaggio. È dichiarato.

Adesso dimmi su quante di queste cose sei d'accordo tu.

1. Hamas è sostenuto da molti palestinesi, ma non tutti i palestinesi sono d'accordo e sono Hamas.
    2. Israele ho colonizzato i territori occupati, i coloni passano da 100 mila nel 1982 a 220 mila nel 1990, e la cosa è proseguita fino ai giorni nostri, sottraendo la terra ai coloni palestinesi, in genere con la violenza.
    3. Israele ha permesso la nascita di Hamas nel 1987 per combattere l'OLP. «Così Israele ha permesso la nascita di Hamas»
    4. La maggior parte dei governi israeliani ha negato la possibilità dei 2 popoli 2 stati.
    5. Lo stesso Netanyahu ha più volte affermato di voler estromettere i palestinesi dalla Palestina, anche lui dal fiume al mare.
    Per adesso solo questi, poi se vuoi proseguiamo.

Non farmi i soliti pipponi, dimmi se sei d'accordo o no. Le eventuali risposte no so già su cosa si basano. E non parlarmi dei torti degli altri, che sono tanti e molto gravi, sicuramente più di quelli degli israeliani, quindi inutile sprecarci tempo e spazio, sono noti anche quelli a chi vuole parlarne seriamente.

Ieri mi chiedesti quanto terroristi ha ucciso Israele in questo ultimo anno. Diciamo quasi 50.000, fra i quali quasi 18.000 bambini e neonati. E qualche migliaio di bambini orfani e invalidi. Sicuramente un bel lavoro.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    No i 700000 mila ebrei sono li per volontà dello stato di Israele e condannati dalla risoluzione dell'ONU.
    basta vedere la sequenza di costruzione
    https://apnews.com/a-look-at-how-set...a79dcbd0a0000#

La distruzione di Israele come paese civile la stanno realizzando la destra israeliana con gli ebrei ortodossi ed i coloni.
    Io sono sempre stato filo-israeliano , forse lo sono ancora ma ormai al 51% , incomincio a non vedere la differenza fra la maggioranza degli israeliani ed i palestinesi.
    Ormai per entrambi l'unico obiettivo perseguito è quello dell'unico popolo in un unico stato.
    Ed anche se gli israeliani riuscissero ad ottenerlo con la forza , come stanno facendo , alla prima guerra persa scompariranno come il 7/10/2023 ha mostrato.
    Se continui ad uccidere e a trattare i tuoi nemici come subumani loro semplicemente lo diventeranno.
    Ricordati chi è stato ad uccidere chi israeliano stava cercano la soluzione dei due popoli e due stati.
    Poi se pensi che glim israeliani abbiano sempre ragione non ho problemi , io la penso in modo molto diverso e quindi non abbiamo più nulla da dirci.
    O meglio per capire quello tu dici mi basta la propaganda del governo israeliano , quindi è inutile leggerti.

Falso. Non è vero. Se così fosse vedresti guerra aperta anche in Cisgiordania come a Gaza e nel sud del Libano con 3 milioni di palestinesi all'attacco dei 700 mila coloni. Vedresti lanci di missili e bombardamenti. Invece vedi scaramucce.

Detto ciò, scusa ma non m interessa convincere chi sceglie ideologicamente. Veniamo al dunque: che vuoi fare tu lì? Quale sarebbe secondo te la soluzione? Eliminare Israele? E se si come faresti? Du Stati? E se si come faresti? Perchè di sicuro non li fai con le tue posizioni oltranziste dove i palestinesi sono tutti buoni e Israele i cattivi. Detto poi ad un anno dalla vergognosa strage è qualche cosa di surreale.
    Quindi dimmi che vuoi fare a parte ribadire che tu avresti regione e io no.

Ricordati che Rabin lo odiavate prima che lo ammazzassero. A sinistra odiate sempre gli israeliani. Ma di certo non mi aspettavo una degenerazione simile arrivando a non partecipare alla commemorazione di una strage nazista come quella di un anno fa.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Certo che lo so, Hamas e Hezbollah, sostenuti e finanziati dall'Iran, sono organizzazioni terroristiche che vogliono l'eliminazione di Israele, ma siccome lo dicono chiaramente non vedo perchè devi fare un sondaggio. È dichiarato.

Adesso dimmi su quante di queste cose sei d'accordo tu.

1. Hamas è sostenuto da molti palestinesi, ma non tutti i palestinesi sono d'accordo e sono Hamas.
    2. Israele ho colonizzato i territori occupati, i coloni passano da 100 mila nel 1982 a 220 mila nel 1990, e la cosa è proseguita fino ai giorni nostri, sottraendo la terra ai coloni palestinesi, in genere con la violenza.
    3. Israele ha permesso la nascita di Hamas nel 1987 per combattere l'OLP. «Così Israele ha permesso la nascita di Hamas»
    4. La maggior parte dei governi israeliani ha negato la possibilità dei 2 popoli 2 stati.
    5. Lo stesso Netanyahu ha più volte affermato di voler estromettere i palestinesi dalla Palestina, anche lui dal fiume al mare.
    Per adesso solo questi, poi se vuoi proseguiamo.

Non farmi i soliti pipponi, dimmi se sei d'accordo o no. Le eventuali risposte no so già su cosa si basano. E non parlarmi dei torti degli altri, che sono tanti e molto gravi, sicuramente più di quelli degli israeliani, quindi inutile sprecarci tempo e spazio, sono noti anche quelli a chi vuole parlarne seriamente.

Ieri mi chiedesti quanto terroristi ha ucciso Israele in questo ultimo anno. Diciamo quasi 50.000, fra i quali quasi 18.000 bambini e neonati. E qualche migliaio di bambini orfani e invalidi. Sicuramente un bel lavoro.
    Oh, ma guarda. Possiamo chiamarlo il manifesto di Hamas quello che hai riportato. Ripetere tutto quello che dicono loro pensi che dimostri che non sei contro Israele e che ne vuoi l'eliminazione?
    Non c'è un appunto all'azione del terrorismo islamico, non uno. Niente sul fatto che la triade terrorista vuole e agisce solo per un unico scopo: eliminare israele e tutti gli ebrei che ci abitano. E tu li sostieni. Bravo, bis. Sinuar approverebbe e ti darebbe una medaglia per il perfetto antisemita. Poi ti taglierebbe la gola perchè sei un infedele.

Bene, ennesima prova di quanto sei ipocrita. Sei dalla parte di Hamas, è evidente da tutto quello che hai scritto.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Dio xxxx , minus habens sto parlando dei territori occupati dopo la guerra dei 6 giorni che varie risoluzioni ONU ha condannato come occupazione prima e condannato successivamente per gli insediamenti israeliani.
    Comprensione del testo? sconosciuta
    Conoscenza storica della situazione? sconosciuta.

Questo forum dovrebbe istituire il ban per manifesta ignoranza.
    Ignorante e saccente.
    Io mi riferivo ai territori che l'ONU ha considerato di Israele.
    Da lì è iniziata la guerra, ignorante.
    Comprensione degli scritti altrui?
    Nessuna , analfabeta.

I palestinesi non si sono mai rassegnati a quella risoluzione che di fatto ha creato lo Stato di Israele .
    A quello mi riferivo
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Falso. Non è vero. Se così fosse vedresti guerra aperta anche in Cisgiordania come a Gaza e nel sud del Libano con 3 milioni di palestinesi all'attacco dei 700 mila coloni. Vedresti lanci di missili e bombardamenti. Invece vedi scaramucce.

Detto ciò, scusa ma non m interessa convincere chi sceglie ideologicamente. Veniamo al dunque: che vuoi fare tu lì? Quale sarebbe secondo te la soluzione? Eliminare Israele? E se si come faresti? Du Stati? E se si come faresti? Perchè di sicuro non li fai con le tue posizioni oltranziste dove i palestinesi sono tutti buoni e Israele i cattivi. Detto poi ad un anno dalla vergognosa strage è qualche cosa di surreale.
    Quindi dimmi che vuoi fare a parte ribadire che tu avresti regione e io no.

Ricordati che Rabin lo odiavate prima che lo ammazzassero. A sinistra odiate sempre gli israeliani. Ma di certo non mi aspettavo una degenerazione simile arrivando a non partecipare alla commemorazione di una strage nazista come quella di un anno fa.
    Che poi qualcuno ha mosso un dito per i cento ebrei sequestrati il 7 ottobre?
    Nessuno.
    io le ho viste le immagini , me le ha mandate un amico israeliano, presto arriveranno anche in Italia e sono terribili.
    Cosa vuoi trattare con certe bestie?
    Non si sono mai rassegnati alla risoluzione dell'Onu del 1948.
    Credo che Israele debba passare su gaza come un rullo compressore, stanare i terroristi e ridare la palestina ai palestinesi che vogliono vivere in pace.
    La questione mediorientale oltretutto ha stufato , basta vedere la reazione degli stati arabi.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Pagina 42 di 49 PrimaPrima ... 32414243 ... UltimaUltima