Pagina 43 di 49 PrimaPrima ... 33424344 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 489

Discussione: DDL sicurezza

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: DDL sicurezza

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ti ho detto mille volte di no, e ti ho detto che con queste accuse mi hai rotto i coglioni. Ma a te in c**o ti entra ma in testa no.
    Bene, ne sono felice. Ma se non vuoi la sua distruzione perchè sostieni tutte le tesi di Hamas allora? Parli tanto per accusare Israele di ogni nefandezza possibile. Prova a parlare per spiegarci che non la vuoi distruggere. Hai mai parlato contro Hamas che Usa scudi umani? Non lo negano, anzi. Hanno ufficialmente invitato donne bambini e civili a fare gli scudi umani sacrificandosi. come mai la cosa non ti disturba per niente?
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Che poi qualcuno ha mosso un dito per i cento ebrei sequestrati il 7 ottobre?
    Nessuno.
    io le ho viste le immagini , me le ha mandate un amico israeliano, presto arriveranno anche in Italia e sono terribili.
    Cosa vuoi trattare con certe bestie?
    Non si sono mai rassegnati alla risoluzione dell'Onu del 1948.
    Credo che Israele debba passare su gaza come un rullo compressore, stanare i terroristi e ridare la palestina ai palestinesi che vogliono vivere in pace.
    La questione mediorientale oltretutto ha stufato , basta vedere la reazione degli stati arabi.
    erano 260 all'inizio. Ora la vedo male. Secondo me sono stati quasi tutti uccisi. Hamas ormai sembra fuori gioco.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    No, la Cisgiordania era parte dei territori che dovevano formare uno Stato palestinese ma che gli arabi non hanno mai accettato. I coloni sono lì per aver difeso la Cisgiordania dalla Giordania nella guerra dei 6 giorni. Erano degli avamposti di difesa. I giordani se la volevano annettere e i palestinesi non erano in grado di difendersi. Per questo intervenne Israele. Il resto dei territori di Israele, oltre a quelli assegnati dall'ONU, sono il risultato di tutte le guerre che ha subito e che poi ha vinto respingendo gli attaccanti. Avevano preso anche tutto il Sinai. Tu pensa.

Ma è sicuro che se lì si vuole la pace, intanto deve uscire un vinto e un vincitore, come per ogni guerra. Diversamente la pace non si farà mai. Poi si potrà fare la pace e potranno convivere. Ci vuole il suo tempo ma poi i figli dimenticano e superano i torti e trovano che convivere sia possibile.
    veramente no.
    la Cisgiordania prima della guerra dei sei giorni era parte integrante della Giordania. durante la guerra le truppe israeliane sono entrate in Cisgiordania per la prima volta dal 1948, e la hanno occupata totalmente. c'è da dire che la disfatta è figlia di un gravissimo errore di Re Hussein, che ha attaccato Israele senza averne la minima capacità.
    da lì in poi sono iniziati insediamenti di colonie ebraiche nella Cisgiordania.
    gli accordi di Oslo avrebbero dovuto ripristinare una forma di controllo dell'Anp, ma i coloni non hanno mai rinunciato ai loro insediamenti, come invece avrebbero fatto a Gaza. è una delle ragioni per cui gli accordi di Oslo non hanno mai avuto operatività ed è uno dei principali motivi di attrito tra le parti.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    veramente no.
    la Cisgiordania prima della guerra dei sei giorni era parte integrante della Giordania. durante la guerra le truppe israeliane sono entrate in Cisgiordania per la prima volta dal 1948, e la hanno occupata totalmente. c'è da dire che la disfatta è figlia di un gravissimo errore di Re Hussein, che ha attaccato Israele senza averne la minima capacità.
    da lì in poi sono iniziati insediamenti di colonie ebraiche nella Cisgiordania.
    gli accordi di Oslo avrebbero dovuto ripristinare una forma di controllo dell'Anp, ma i coloni non hanno mai rinunciato ai loro insediamenti, come invece avrebbero fatto a Gaza. è una delle ragioni per cui gli accordi di Oslo non hanno mai avuto operatività ed è uno dei principali motivi di attrito tra le parti.

Ma per niente. Quindi abbiamo finalmente appurato che non sai un piffero. No, la Cisgiordania era parte del territorio che doveva formare lo Stato Palestinese. E le truppe ebraiche entrano per la prima volta in cisgiordania durante la guerra dei 6 giorni

Re Hussein ha attaccato perchè ha creduto alle dichiarazioni dell'egitto di grande vittoria che stava distruggendo Israele. Quindi ovviamente ha pensato: allora aspetto che mi prendo la ma parte. E' molto semplice.

Hamas ha in odio totale gli accordi di Oslo che consentono ad Israele di rimanere in Cisgiordania. E spesso e volentieri dichiarano che "ora sono decaduti".

Detto ciò, che du palle. Siamo nel 2024, Quando ti decidi a tornare al presente?

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Falso. Non è vero. Se così fosse vedresti guerra aperta anche in Cisgiordania come a Gaza e nel sud del Libano con 3 milioni di palestinesi all'attacco dei 700 mila coloni. Vedresti lanci di missili e bombardamenti. Invece vedi scaramucce.

Detto ciò, scusa ma non m interessa convincere chi sceglie ideologicamente. Veniamo al dunque: che vuoi fare tu lì? Quale sarebbe secondo te la soluzione? Eliminare Israele? E se si come faresti? Du Stati? E se si come faresti? Perchè di sicuro non li fai con le tue posizioni oltranziste dove i palestinesi sono tutti buoni e Israele i cattivi. Detto poi ad un anno dalla vergognosa strage è qualche cosa di surreale.
    Quindi dimmi che vuoi fare a parte ribadire che tu avresti regione e io no.

Ricordati che Rabin lo odiavate prima che lo ammazzassero. A sinistra odiate sempre gli israeliani. Ma di certo non mi aspettavo una degenerazione simile arrivando a non partecipare alla commemorazione di una strage nazista come quella di un anno fa.
    Le varie intifada in cisgiordana mai avvenute,
    Porca puttana un conto è odiare gli israeliani un altro è affermare che delle porcate le hanno fatte anche gli israeliani da 'Deir Yassin' e alle pulizie etniche , fino agli espropri in Cisgiordania delle terre migliori(acqua) , ad impedire la libera circolazione, a permettere ai coloni di sparare come gli pare e alla facilità con cui si bombarda fregandosene della popolazione civile.
    E per quanto riguarda Hamas al fatto che pur non essendo una creatura di Israele è stata 'facilitata' nei confronti dell'OLP.
    Come ho detto se tratti ed 'allevi' da subumani i tuoi avversari non aspettarti che poi si comportino in modo diverso e ti considerino dei subumani da sopprimere come è accuduto in quello schifo del 7/10 scorso.
    Quello che dico è che di 'popoli' innocenti in mediooriente non ce ne sono , non sono tutti colpevoli ma al loro interno di colpevoli che non vogliono altro che la distruzione della parte avversa ce ne sono ed in abbondanza.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,931
     Like avuti
    42,270
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Oh, ma guarda. Possiamo chiamarlo il manifesto di Hamas quello che hai riportato. Ripetere tutto quello che dicono loro pensi che dimostri che non sei contro Israele e che ne vuoi l'eliminazione?
    Non c'è un appunto all'azione del terrorismo islamico, non uno. Niente sul fatto che la triade terrorista vuole e agisce solo per un unico scopo: eliminare israele e tutti gli ebrei che ci abitano. E tu li sostieni. Bravo, bis. Sinuar approverebbe e ti darebbe una medaglia per il perfetto antisemita. Poi ti taglierebbe la gola perchè sei un infedele.

Bene, ennesima prova di quanto sei ipocrita. Sei dalla parte di Hamas, è evidente da tutto quello che hai scritto.
    Il mio parere su Hamas, Hezbollah e Iran e sulla distruzione di Israele l'avevo scritto nelle prime due righe, che evidentemente non hai preso in considerazione, come al solito. Comunque noto che alle domande che ti ho fatto ti sei guardata bene di rispondere, come fai sempre quanto dovresti ammettere verità scomode.

Certo che lo so, Hamas e Hezbollah, sostenuti e finanziati dall'Iran, sono organizzazioni terroristiche che vogliono l'eliminazione di Israele, ma siccome lo dicono chiaramente non vedo perchè devi fare un sondaggio. È dichiarato...
    OK, basta così, evidentemente ormai non sei più in grado di sostenere una discussione, e ripeti a manovella le stesse frasi senza senso. Non so cosa ti sia successo, ma questo è.

Addio Matrix, è stato bello.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,931
     Like avuti
    42,270
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ignorante e saccente.
    Io mi riferivo ai territori che l'ONU ha considerato di Israele.
    Da lì è iniziata la guerra, ignorante.
    Comprensione degli scritti altrui?
    Nessuna , analfabeta.

I palestinesi non si sono mai rassegnati a quella risoluzione che di fatto ha creato lo Stato di Israele .
    A quello mi riferivo
    Altri insulti ne abbiamo?
    Cum Feris Ferus

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Ignorante e saccente.
    Io mi riferivo ai territori che l'ONU ha considerato di Israele.
    Da lì è iniziata la guerra, ignorante.
    Comprensione degli scritti altrui?
    Nessuna , analfabeta.

I palestinesi non si sono mai rassegnati a quella risoluzione che di fatto ha creato lo Stato di Israele .
    A quello mi riferivo
    Carletto sei io parlo di Cisgiordania e territori occupati e tu parli di territori assegnati dall'ONU il deficiente (da deficio mancanza , di cosa lo puoi immaginare) sei tu.
    Non sai semplicemente mettere in piedi un ragionamento consenguenziale , semplicemente parli e scrivi come pensi neanche di pancia ma con un organo ancora più in basso.

Come ho detto di innocenti puri e semplici in mediooriente non ce ne stanno , e se fino agli anni 2000 si poteva dare il beneficio del dubbio ad Israele con la faccenda dei coloni la mira alla grande israele(con tutti i messi possibili) di una maggioranza degli israeliani si fa sempre più palese.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Altri insulti ne abbiamo?
    Una offesa da carletto al massimo mi comporta il fastidio di una flautolenza.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,931
     Like avuti
    42,270
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Una offesa da carletto al massimo mi comporta il fastidio di una flautolenza.
    Starà andando a reazione.
    Cum Feris Ferus

Pagina 43 di 49 PrimaPrima ... 33424344 ... UltimaUltima