DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Ma dai? Incredibile che più che dare addosso ad Israele tu non abbia fatto. Ma magari pensi che Hamas abbia delle ragioni per trucidare ebrei. Se non altro quelle che ripeti mentendo e arrivando a sostenere falsamente che Hamas e Israele siano uguali.
E' noto infatti che Israele non protegga la propria popolazione, usi scudi umani, nascondendosi in ospedali, scuole e condomini o sotto di essi. E poi sicuramente Israele ha kamikaze che facevano attentati a Gaza, vero? I suoi soldati non hanno divise di modo che non si possano distinguere dai civili se ci sono. E ritengono, come Hamas, che i civili morti siano una risorsa. Vero? Israele finge che le sue vittime siano tutte civili come fa hamas e come tu ripeti mentendo ogni volta. Invece ha perfino precisato quanti civili e quanti militari sono stati massacrati il 7 ottobre.
Ma c'è una cosa: in effetti devo ancora decidere se sei falso sapendo di mentire, o semplicemente ripeti a pappagallo la propaganda i Hamas. Mi domando a che scopo lo fai.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma quali domande. Non sai nemmeno che vuole dire domandare qualche cosa. Torna a pretendere che "prima Israele". Poi pretendi anche che ti si creda quando dici che sei contro Hamas. Io ancora devo vedere qualcuno contro che fa i favori a chi è contro.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Secondo me è in loop e non se ne rende conto. Un 2-3 anni fa con @THE MATRIX si poteva discutere.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

A quei tempi la TAC non serviva. Oggi per qualsiasi disturbo, magari pagando, si fanno controlli, analisi, prevenzione. Oggi si muore essendo in salute. Una volta si prendeva una camomilla o due bicchieri di vino e si tirava avanti, poi più o meno all'improvviso si moriva, era arrivata la tua ora. E non sto scherzando. Mi ricordo come è morto mio nonno, oggi avrebbe vissuto almeno 15 anni in più.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.