Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
topquark
in nessuno; terreni che valevano poco furono comprati e bonificati.
nessun ebreo ha rubato le chiavi di casa a nessun arabo.
Ma davvero, quindi gli abitanti non furono cacciati dalle proprie case e dalle proprie terre e fatti allontanare con la forza?
Voi filoterroristi amate molto inventarvi la storia.
Citazione:
Il Pasquino
Però in israele ne fanno una questione etnica. Nessun cristiano o mussulmano può diventare ebreo solo per volontà. L' ebreo che frequenti più o meno la sinagoga resta ebreo ed israeliano a tutti gli effetti per lo stato d'Israele.
Viceversa non è possibile.
Questo rende lo stato d'Israele più che razzista! Supera ogni canone del razzismo. Tra l'israeliano ebreo ed i non ebrei c'è un abisso in Israele!
Non vale il colore della pelle o tratti somatici ma solo il fatto che TUA MADRE FOSSE DI ETNIA EBREA! Tutto il resto non conta sulla discriminazione in atto in Israele!
Saluti
ne fanno una questione etnica perchè vogliono essere un popolo. Io mi sono sposato due volte, la prima volta avevo 28 anni e lei era una ragazza ebrea francese, matrimonio durato pochissimo, troppo diversi. Il rito sotto un baldaccchino officiato da un rabbino chee prima del matrimonio si è assicurato che mia madre fosse ebrea. Il comico è stato che mia madre eraa cattolica ma per il rabbino era comunque ebrea(dal cognome primitivo) così come dovevo esserlo io, che sono a mia volta battezzato cattolico. A quel tempo pensavo che ebreo fosse un'etnia ma poi leggendo mi sono reso conto di no. Loro, gli ebrei, vorrebbero essere un popolo ma sono semplicemente semiti come gli arabi, quelli della zona, o altrimenti addirittura neri, gli ebrei etiopi, o bianchi caucasici, gli ashkenaziti
Citazione:
Triangolo nero
Purtroppo per loro (soprattutto a causa dei crimini di Israele), oggi stanno sul cazzo a tutto il mondo... George Steiner (famoso critico culturale, celebratissimo intellettuale ebreo con cattedra a Cambridge, autore di studi fondamentali di letteratura comparata, fiero di appartenere al popolo di Franz Kafka, Paul Celan, Elias Canetti, Ludwig Wittgenstein, Franz Rosenzweig, ecc...) in una lettera di risposta a Giulio Meotti (giornalista ebreo sionista italiano, fan supersfegatato di Israele) ha scritto che "
il mondo è Juden müde" (stanco degli ebrei).
Lo stupore del sionista Meotti lo puoi leggere qua sotto
https://www.ilfoglio.it/articoli/201...salemme-61587/
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d3b1027fa3.jpg
Purtroppo per te e i tuoi amichetti antisemiti lo stato di Israele continuera' ad essere supportato e aiutato da tutto l'occidente, che ti piaccia o meno.
Sul fatto che diversi ebrei siano contro Israele e' normale, gli idioti sono dappertutto e in ogni epoca. Cosi' come ci sono italiani che vorrebbero distruggere l'Italia aprendo i confini a cani e porci o magari facendola diventare una dittatura, ci sono ebrei che vorrebbero cancellare Israele. E allora? Non lo sapevi che in Italia c'e' gente come Gad Lerner?
Ti faccio anche notare che le universita' USA dove le proteste anti-Israele sono piu' feroci, sono anche quelle stesse universita' che ricevono finanziamenti dagli stati arabi. Che coincidenza, eh?
Quel fiume di denaro dal Medioriente che "influenza" le università americane
Negli ultimi 24 anni 3,2 miliardi dal Qatar e 1,5 dagli Emirati. Milioni anche da Cina, Russia e Turchia. E gli atenei chiudono un occhio sulle proteste pro Palestina
https://www.ilgiornale.it/news/polit...e-2315534.html
PS: le vignette da bimbominchia le puoi anche evitare se vuoi essere preso sul serio.
Citazione:
flenzi
ma davvero, quindi gli abitanti non furono cacciati dalle proprie case e dalle proprie terre e fatti allontanare con la forza?
Voi filoterroristi amate molto inventarvi la storia.
chieigli dove li hanno messi quelli che hanno cacciato di casa quando sono andati a prendersi la terra donata dall'onu agli ebfrei,,, e se sa cosa era chabra e chatuyla...E CHIEDIGLI PERCHè I COLONI STANNO ANCORA UCCIDENDO PERCHè VOGLIONO ALTRA TERRA GRATIS--
Citazione:
anton
chieigli dove li hanno messi quelli che hanno cacciato di casa quando sono andati a prendersi la terra donata dall'onu agli ebfrei,,, e se sa cosa era chabra e chatuyla...E CHIEDIGLI PERCHè I COLONI STANNO ANCORA UCCIDENDO PERCHè VOGLIONO ALTRA TERRA GRATIS--
Come hai visto nessuno dei filoterroristi sionisti ha aperto bocca su quello che hanno fatto ieri i loro sudici amici, che hanno dato fuoco alle case dei palestinesi e li hanno presi a botte.
Chissà se quello è terrorismo o cosa!!
Citazione:
FLenzi
Come hai visto nessuno dei filoterroristi sionisti ha aperto bocca su quello che hanno fatto ieri i loro sudici amici, che hanno dato fuoco alle case dei palestinesi e li hanno presi a botte.
Chissà se quello è terrorismo o cosa!!
ignorante Sabra a shatila fu fatta dai Cristiani Maroniti dopo che i tuoi amici palestimerda hanno ucciso la figlia di 18mesi di uno che voleva fare la pace con Israele.
Citazione:
topquark
il diploma di sionista ad honorem lo accetterei volentieri: penso infatti che gli israeliani abbiano tutto il diritto di esistere, di stare dove stanno e di difendersi dalle armi con le armi.
i "poveri palestinesi oppressi" si dedicassero a costruire una societa' funzionante invece di dedicarsi a farsi esplodere negli scuolabus.
soldi per farlo ne hanno ricevuti a fiumi ma hanno preferito investirli in missili a quanto pare.
costruire invece di distruggere.
il problema fondamentale e' l'ignoranza dei palestinesi e il loro fanatismo religioso che trasmettono come un virus alla generazione seguente (manderesti tuo figlio ad un asilo dove per giocare gli danno una mitragliatrice per ammazzare ebrei?). in qualche modo va spezzato il circolo vizioso.
C'è da dire che con tutti i soldi che gli abbiamo dato avrebbero potuto costruire un vero paradiso terrestre. Ma vogliono fare la guerra e imporre l'Islam.
Citazione:
Triangolo nero
I forni crematori servivano per bruciare i cadaveri... non ho mai detto che ci cuocevano le pizze.
Sei ubriaca???
No, e sono pure astemia.
Ma si sa che chi non ha argomenti insulta.
Citazione:
9999
Sessantamila morti in Sudan, scimmie ammaestrate non pervenute in quanto non ammazzati dagli ebrei.
Sudan war death toll much higher than previously recorded, new study finds
Researchers estimate 60,000 deaths in Khartoum state in war’s first 14 months, far higher than other assessments.
https://www.aljazeera.com/news/2024/...ew-study-finds
Beh, se è per quello nemmeno sulla Siria sono pervenuti. D'altro canto niente ebrei da eliminare dalla faccia della terra per gli amici rossobruni.
Citazione:
cireno
forse, o più probabilmente è a livello demenza. Le ho consigliato di leggere un libro di una donna ebrea della diaspora, una storica e lei ha risposto che non legge libri anti semiti. E' talmente fusa nel suo fanatismo che anche gli ebrei non sionisti o non in sintonia con i criminali del momento, sono antisemiti. Povera donna, così com'è ridotta è solo da compatire
Ci sono diversi ebrei antisemiti. In Europa e in USA. Stranamente non vanno a dirlo in Israele. Ma d'altro canto se devono vendere libri agli antisemiti è qui in occidente che devono stare. E vendere libri agli allocchi antisemiti è facile: si scrive quello che vogliono sentirsi dire e tutti i pennivendoli ne fanno prapaganda e loro corrono a comperare.
Notare che cireno nega di insultarmi ma lo fa sempre.