Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
dove sicuramente incontrerebbe persone più intelligenti e preparate di certuni che scrivono qui.
Indubbiamente. A cominciare da quelli che gli danno corda.
Citazione:
Timor
L'oca sei tu che mi aspetti in cucina? Mi dispiace, sono vegetariana.
E questo spiega molte cose.
Citazione:
Timor
Incredibile (quante) balle dica? O INCREDIBILE aggettivo femminile PLURALE declinato alla Niemand?
Per essere cattivi, (soprattutto in un rigo scarso, in un discorso articolato sono errori che non si notano)bisogna essere precisi e corretti, altrimenti si rivela la brama/fretta di offendere che come nel tuo caso si trasformano in boomerang. PERCHE' TU FORSE CREDI VERAMENTE CHE IL PLURALE FEMMINILE DI INCREDIBILE SIA INCREDIBILE!!!!
perché discutere questi formalismi in un contesto dove chi corregge kleenex lascia kitch e Toqueville, nel trascrivere il castigatore dell'ignoranza altrui? vogliamo veramente, seriamente giocare a questo gioco anche con te? vuoi aprire questo vaso di Pandora?
Citazione:
pippo palla e pertica
dove sicuramente incontrerebbe persone più intelligenti e preparate di certuni che scrivono qui.
non ho nessun dubbio sulla ridicola confusione che gli stupidi fanno fra l'intelligenza e la compassione nei confronti dei vecchi, dei disabili e consimili categorie, ma sulla "preparazione" perché non ti fai castigatore, visto che sei preparato?
Citazione:
9999
Indubbiamente. A cominciare da quelli che gli danno corda.
di certo alla bocciofila le discussioni sono più interessanti di quelle che qui vanno avanti da un bel po'.
Citazione:
pippo palla e pertica
di certo alla bocciofila le discussioni sono più interessanti di quelle che qui vanno avanti da un bel po'.
Non si capisce quindi come mai la mente superiore del ciarlatano-mitomane non si trasferisca altrove col suo codazzo di ammiratori.
Citazione:
Timor
Incredibile (quante) balle dica? O INCREDIBILE aggettivo femminile PLURALE ��declinato alla Niemand?
Per essere cattivi, (soprattutto in un rigo scarso, in un discorso articolato sono errori che non si notano)bisogna essere precisi e corretti, altrimenti si rivela la brama/fretta di offendere che come nel tuo caso si trasformano in boomerang. PERCHE' TU FORSE CREDI VERAMENTE CHE IL PLURALE FEMMINILE DI INCREDIBILE SIA INCREDIBILE!!!! ��
Sbaglio o questo utente era quello che contestava a Troll di "utilizzare la cultura come una clava"? :ekkekazzo:
Da quel che leggo qui basta un probabile refuso per "triggerare" un utilizzo - da parte di @Timor - della cultura (della scuola primaria) come "clava"
Moralmente non puoi porti su un gradino più alto.
Citazione:
pippo palla e pertica
ti rendi conto della comicità di pippo palla e pertica che sindaca sulla "preparazione"? anche tu vuoi giocare a questo gioco? lo so bene che fai finta di avermi bloccato, ma questo non mi impedirà di sottolineare agli altri il livello della *tua* preparazione d'ora in poi, grazie al fatto che la lista dei tuoi messaggi scalcinati mi è accessibile in ogni momento (anche se è vero che la stragrande maggioranza delle insulsaggini che scrivi non sfiora neppure da lontano il terreno su cui ti si potrebbe qualificare come preparato o non preparato)
Citazione:
pippo palla e pertica
quella specie do ciarlatano che si è messo un titolo fasullo davanti iscrivendosi al forum, ha scoperto che nel 2012 0 2016 ho postato un articolo sulla borghesia cafona. Non ho scritto che fosse mio e non sapevo di chi fosse perchè l'avevo trovato, senza nome, in un altra parte del forum. Il ciarlatano, poveretto, sono mesi che la mena dicendo che "ho copiato". Ora avrei copiato se avessi detto che il pezzo era mio, ma non l'ho fatto. E non potevo mettere il nome dell'autore perchè non si conosce. Ora al ciarlataounosi è aggiuntolo psicopatico due, quello che i nuemri in testa invece del nick, il povero ricco che rompe i maroni con i suoi soldi. E' sempre bene conoscere con chi si ha a che fare e quando arrivi a trovarti davanti dei poveriesseri armati solo di invidia devi mollarli. Cosa che infatti ho fattodi corsa. Mi da solo fastidio che gli ometti stercorari si invenino anche palle, tipo che non è vero che scrivo libri e cose del genere.
Citazione:
Dr. Gori
Sbaglio o questo utente era quello che contestava a Troll di "utilizzare la cultura come una clava"? :ekkekazzo:
Da quel che leggo qui basta un probabile refuso per "triggerare" un utilizzo - da parte tua - della cultura (della scuola primaria) come "clava"
Moralmente non puoi porti su un gradino più alto.
mancano della più elementare autoconsapevolezza, che è poi lo stessissimo esattissimo motivo dei pesci in faccia che ricevono ininterrottamente dacché esistono (da cui il continuo aggrapparsi mentalmente all'unica situazione in cui trovandosi dal lato del più forte - la superpotenza americana - hanno avuto un effimero riscatto poco prima che l'ordine borghese dei mandanti di Mussolini venisse ristabilito dai futuri orchestratori della strategia della tensione)