Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
di certo alla bocciofila le discussioni sono più interessanti di quelle che qui vanno avanti da un bel po'.
eccco, a dimostrazione di quanto questi siaano dei poveri esseri, leggi i tre post che seguono questo tuo
uno di psico36
uno del dottoro farlocco
e uno del povero ometto ricco
Citazione:
cireno
quella specie do ciarlatano che si è messo un titolo fasullo davanti iscrivendosi al forum, ha scoperto che nel 2012 0 2016 ho postato un articolo sulla borghesia cafona. Non ho scrito che fosse mio e non sapevo i chi fosse perchè l'avevo trovato, senza nome, in un altra parte del forum.
no, "da un'altra parte del forum" non c'è; il forum è tutto qui, tutto visibile, come i post dove coesistono i tuoi cinquant'anni e i tuoi novantacinque
c'è su un altro forum, Hardware Upgrade, con tanto di firma (dato che evidentemente l'autore ci teneva alla paternità)
a proposito, quattro anni fa sostenevi che l'autore del brano fosse morto; adesso dici di averlo trovato "senza nome in un [gli dici qualcosa @Timor, visto che ti piace questo gioco?] altra parte del forum"
Citazione:
cireno
Il ciarlatano, poveretto, sono mesi che la mena dicendo che "ho copiato". Ora avrei copiato se avessi detto che il pezzo era mio, ma non l'ho fatto. E non potevo mettere il nome dell'autore perchè non si conosce.
letteralmente indicato nella fonte originaria, che ci tiene a firmarsi
Citazione:
cireno
Ora al ciarlataounosi è aggiuntolo psicopatico due, quello che i nuemri in testa invece del nick, il povero ricco che rompe i maroni con i suoi soldi. E' sempre bene conoscere con chi si ha a che fare e quando arrivi a trovarti davanti dei poveriesseri armati solo di invidia devi mollarli. Cosa che infatti ho fattodi corsa. Mi da solo fastidio che gli ometti stercorari si invenino anche palle, tipo che non è vero che scrivo libri e cose del genere.
come facciamo a invidiare uno che 1) ha un'età 2) mente sull'età 3) si contraddice nelle versioni raffazzonate perché non è più in grado di studiare in piano con cui mentire credibilmente senza contraddirsi come probabilmente faceva con più agilità in passato? la sicurezza di sé collaudata nello spararle senza considerazione per l'intelligenza altrui tradisce il bluff di un'intera vita
Citazione:
Troll
no, "da un'altra parte del forum" non c'è; il forum è tutto qui, tutto visibile, come i post dove coesistono i tuoi
cinquant'anni e i tuoi
novantacinque
secondo me non sospetta che esiste una funzione chiamata ricerca, e allora ci dà a credere che quello stesso scritto fosse "in un'altra parte del forum" come faceva quando bluffava nel mondo prima di internet quando gli allocchi pendevano dalle sue labbra di con-man truffaldino (la disinvoltura parolaia è rimasta identica ad allora, cambia solo la facilità di smascherare il bluff)
Citazione:
cireno
eccco, a dimostrazione di quanto questi siaano dei poveri esseri, leggi i tre post che seguono questo tuo
uno di psico36
uno del dottoro farlocco
e uno del povero ometto ricco
non c'è bisogno di essere ricchi per 1) amare gli scaffali pieni del capitalismo 2) fare a pezzi con il voto le tue aspirazioni ad una società basata sulle scorregge empatiche anziché sugli scaffali pieni (posto che il centrosinistra borghese dei Minniti ha dei grandissimi meriti nello spegnere le speranze di quelli come te e Timor) 3) smascherare i bluff di un bidonista arcicollaudato
Citazione:
Troll
non c'è bisogno di essere ricchi per 1) amare gli scaffali pieni del capitalismo 2) fare a pezzi con il voto le tue aspirazioni ad una società basata sulle scorregge empatiche anziché sugli scaffali pieni (posto che il centrosinistra borghese dei Minniti ha dei grandissimi meriti nello spegnere le speranze di quelli come te e Timor) 3) smascherare i bluff di un bidonista arcicollaudato
http://www.blogdojohnny.com.br/wp-co..._urso-coco.gif
Citazione:
cireno
ma perché impieghi la cacca come metafora sprezzante quando in tutte le tue biografie su internet ribadisci la tua non casuale passione coprofila per (cito) "l’India e l’Africa" maleodoranti? perché fingere questo amore reazionario per la pulizia quando sguazzi con compiacimento nella melma lutulenta dell'umanità più fetida? se tanto mi dà tanto andranno forse percepite come complimenti le immagini stercorarie in bocca a te?
Citazione:
Timor
Incredibile (quante) balle dica? O INCREDIBILE aggettivo femminile PLURALE declinato alla Niemand?
Per essere cattivi, (soprattutto in un rigo scarso, in un discorso articolato sono errori che non si notano)bisogna essere precisi e corretti, altrimenti si rivela la brama/fretta di offendere che come nel tuo caso si trasformano in boomerang. PERCHE' TU FORSE CREDI VERAMENTE CHE IL PLURALE FEMMINILE DI INCREDIBILE SIA INCREDIBILE!!!!
Come sei palloso! Fai l`insegnate di italiano per caso? Guarda che qui non siamo a scuola.
Se vuoi difendere il tuo amico fallo in altro modo e non rompermi con l`italiano.
Non sono in grado di scrivere come te ma certo lo sono per giudicare.
Ad ogni modo il tuo amico e` un bugiardo ed imbroglione.
Fabio .........
Se ne autorizza la diffusione solo citando autore e fonte
http://www.politikon.it/modules/news...hp?storyid=442
In Germania li chiamano plagiati e per questo si sono dovuti dimettere persino ministri che alle loro tesi di laurea avevano barato.
Citazione:
Niemand
Come sei palloso! Fai l`insegnate di italiano per caso? Guarda che qui non siamo a scuola.
Se vuoi difendere il tuo amico fallo in altro modo e non rompermi con l`italiano.
Fabio .........
ha appena firmato le proprie future ridicolizzazioni, per sportività evito ma esattamente come uno che proclama "la borghesia giù per lo scarico" firma da sé il proprio sputtanamento questa maestrina dei miei stivali non in grado di usare internet (legato all'età anche in quel caso, si spera, e ripeto si spera, intensamente si spera si tratti dell'età e non di altro) ha chiuso con l'approfittare della bonarietà dei magnanimi
Citazione:
Niemand
Fabio .........
In Germania li chiamano plagiati e per questo si sono dovuti dimettere persino ministri che alle loro tesi di laurea avevano barato.
i pippopallapertichiani competenti non sospettano l'esistenza di una cosa chiamata Wayback Machine, che recupera anche le pagine web perdute
"Se ne autorizza la diffusione solo citando autore e fonte"
ma ora la versione cirenaica è che l'abbia trovato "da un'altra parte del forum", dove non c'è, e dove nessuno, nessuno, nessuno sarebbe stato così stupido o sprovveduto da riportarlo senza citare la fonte
Citazione:
Niemand
Fabio .........
Cosa sei tu non lo scrivo per carità di patria. Io incollo pezzi che mi piacciono e quasi mai mi ricordo di citare la fonte. Questo vuol dire essere bugiardi e imbroglioni? capisco che sei leggermente ignorante ma perchp dovrei essere bugiardo? Ho forse scritto che quel pezzo era mio? NO. E cosa ci avrei guadagnato a non dirlo? Una cosa si fa per avere un utile, e io che utile avrei avuto a postarlo per gente come te e come troll dei quali ho un'opinione che rasenta il fango?
E perchè poi imbroglione? sai cosa vuol dire imbrogliare? Credo tu non sappia nemmeno cosa voglia dire essere una persona normale. Va a farti frggere, insieme ai tuoi psicoamici, e sparisci.