Pagina 21 di 573 PrimaPrima ... 112021223171121521 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 5727
    Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO Visualizza Messaggio
    cosa centra essere islamici?
    -mia sorella non mangia maiale! è vegetariana !
    -i cibi hallal ..., bè dipende da quanto uno segue i dettami della religione ! perchè se ci sono i dettami religiosi sll'alimentazione per i musulmani , ci sono anche per i cristiani (teoricamente piena di limiti) e per gli ebrei con la cucina Kosher.
    -guarda io non sono battezzato, sono agnostico ma la scuola non ha mai esitato a portarmi nelle chiese ne ha farmi comunicare quando io non comprendevo quello che era la religione.
    -il crociffisso rappresenta solo la chiesa cattolico romana , altre dottrine cristiane non sono rappresentate dal crocifisso
    -le feste si fanno ovunque , sono l'occasione per festeggiare , il natale era una festa pagana e tranquillo... la speculazione farà si che le feste ci siano sempre , se vuoi cambieranno nome , cambieranno gli dei , il 25 dicembre festeggeremo la nascita di maometto in una mangiatoia o forse di ET nato in una capsula spaziale...
    C'entra che la stragrande maggioranza degli attentati terroristici sono fatti da loro, genio. Ma dove cazzo vivi?

Sospeso/a
     Likes dati
    6,122
     Like avuti
    9,494
    Mentioned
    1311 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Giusto ieri qui dentro ho piazzato un paio di video...in uno una colorata consigliava ai suoi (via TikTok) di non lavorare, di fare figli a manetta, che tanto poi ci pensa lo stato francese..

Sono furbissimi..col cazzo che vengono in Europa sognando un futuro migliore...vengono in Europa per succhiare il sangue agli europei e sottometterli e grazie alle istituzioni corrotte che abbiamo ci stanno riuscendo.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,665
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    Giusto ieri qui dentro ho piazzato un paio di video...in uno una colorata consigliava ai suoi (via TikTok) di non lavorare, di fare figli a manetta, che tanto poi ci pensa lo stato francese..

Sono furbissimi..col cazzo che vengono in Europa sognando un futuro migliore...vengono in Europa per succhiare il sangue agli europei e sottometterli e grazie alle istituzioni corrotte che abbiamo ci stanno riuscendo.
    Ma secondo te perchè l'Europa sta virando piano piano a destra?
    Siamo all'ultima legislatura della sinistra europea che l'ha fatta in modo bislacco mettendo dentro tutto quel che c'era in giro
    Gli restano 5 anni per distruggere l'Europa e io mi auguro di cuore che non ce la facciano
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Fosse per me non prenderei neppure i sudamericani.

E' un processo quello della immigrazione che puoi solo gestirlo ma non certo evitarlo.

E fare finta che puoi evitarlo è da fessi.
    Siamo sicuri che non si possa evitarlo? E' un fenomeno che riguarda solo le democrazie e nemmeno tutte. Evidentemente il resto pare riesca ad evitarlo.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    non ci arrivano.
    per ogni musulmana chiusa in casa ce ne sono 5 che escono, lavorano ecc.
    una delle badanti di mia nonna era divorziata dal marito marocchino e si è risposata con un palestinese con doppio passaporto (italiano e giordano), che fa il camionista. lei per lavorare si è presa la patente, a 40 anni. certo, aveva dietro una famiglia con fratelli lavoratori.
    il mondo del lavoro è pieno di musulmani e gli integralisti sono una minoranza, come sono una minoranza quelli che se ne stanno tutto il giorno fuori dai negozi che non si capisce cosa vendano.
    il discorso di matrix mi fa venire in mente il discorso italiani=mafiosi perchè c'era al capone a chicago che poteva contare su quartieri interi di immigrati omertosi che non sapevano neanche l'inglese.
    Dove? Prove di queste affermazioni? Manco parlano italiano e sono coperte da capo a piedi, le vedremmo se lavorano. Mi sa tanto di frottola quella che hai appena raccontato.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Quando leggo ragionamenti cosi' mi rendo conto che l'occidente ha perso la sua lotta contro la sostituzione etnica

I progressisti non capiscono proprio oppure gli islamici gli fanno comodo come serbatoio di voti
    Ma sta solo raccontando cazzate per fare contrapposizione stupida.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Come mai hanno fondato il califfato in Germania?
    A che scopo?
    Perché quelle manifestazioni con molte migliaia di persone?
    Li hai mai ascoltati cosa dicono con telecamera nascosta?
    Tu invece non ci arrivi per deformazione ideologica, che questi sono solo pochi e disorganizzati.
    Ricordati una cosa:
    Il tuo presunto amico marocchino che conosci da 30anni perché dirimpettaio sul pianerottolo, si sentirà più affine all'algerino nel deserto, che a te.
    A lui lo chiamerà fratello, a te no.
    Aprite gli occhi prima che vi toccherà aprire qualcos'altro per sopravvivere.

Guarda che a sinistra fanno quei discorsi ma poi li trattano come dei dementi perchè in testa hanno ancora il buon negro che sorride al badrone bianco e gli dice si buana. E quelli se ne accorgono e a loro volta li perculano come non mai.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Mescolare nello stesso pentolone modelli culturali tanto diversi non darà buoni frutti.
    Anche uno sprovveduto ormai lo capirebbe...il resto è la solita fuffa "progressista".

Ma infatti il problema è culturale. Come ho detto ci vedono come alieni e non condividono nulla della nostra cultura che respingono in ogni modo.
    Il problema è che i figli crescono in quelle famiglie con quella cultura in cui gli insegnano estraneità alla nostra. C'è un bel dire, ma di fatto la stragrande maggioranza di loro si sente estranea al paese in cui vive. E lo stesso i loro figli educati con quei valori.
    E' questo il motivo per cui, nonostante passino le generazioni, il problema persiste e si aggrava.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Da una parte occorrono corridoi sicuri con uffici nei paesi di partenza.

Li si valuta ogni domanda, si riconoscono le persone in maniera accurata e poi si danno numerati visti di partenza a chi ha tutti i requisiti per ottenerla.

Dal altra chi entra illegalmente chiaramente non puoi bloccarlo in alto mare, come alcuni pensavano di fare, ma una volta accolto e rifocillato o ti dimostra di essere cittadino di questo o quel paese, oppure fai un accordo economico con il Madagascar e li spedisci la.
    Infatti è l'unica soluzione: riportarli immediatamente più o meno da dove arrivano.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Veramente all'epoca funzionava, c'è voluta un'alleanza tra ong che rifiutavano i porti all'estero e magistratura che si è inventata un sequestro di persone e una crisi di governo per far deragliare il tutto
    Quindi non funzionava. E se avesse funzionato avrebbe continuato a funzionare.
    Il problema è che Salvini faceva spettacolo, non gliene frega una cippa di bloccare i migranti. Se non ci fossero se li inventerebbe visto che ci campa sopra.

Pagina 21 di 573 PrimaPrima ... 112021223171121521 ... UltimaUltima