Giusto ieri qui dentro ho piazzato un paio di video...in uno una colorata consigliava ai suoi (via TikTok) di non lavorare, di fare figli a manetta, che tanto poi ci pensa lo stato francese..
Sono furbissimi..col cazzo che vengono in Europa sognando un futuro migliore...vengono in Europa per succhiare il sangue agli europei e sottometterli e grazie alle istituzioni corrotte che abbiamo ci stanno riuscendo.

Ma secondo te perchè l'Europa sta virando piano piano a destra?
Siamo all'ultima legislatura della sinistra europea che l'ha fatta in modo bislacco mettendo dentro tutto quel che c'era in giro
Gli restano 5 anni per distruggere l'Europa e io mi auguro di cuore che non ce la facciano
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma infatti il problema è culturale. Come ho detto ci vedono come alieni e non condividono nulla della nostra cultura che respingono in ogni modo.
Il problema è che i figli crescono in quelle famiglie con quella cultura in cui gli insegnano estraneità alla nostra. C'è un bel dire, ma di fatto la stragrande maggioranza di loro si sente estranea al paese in cui vive. E lo stesso i loro figli educati con quei valori.
E' questo il motivo per cui, nonostante passino le generazioni, il problema persiste e si aggrava.