Pagina 37 di 573 PrimaPrima ... 273637384787137537 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 5727
    עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio

abbiamo capito. Per Dario se dici le cose come stanno con gli islamici sei un razzista. Poi se non sei di estrema sinistra sei fascista.
    insomma, direi che minimo il 70% della gente per Dario è razzista e fascista.

Possimao dire che sei esattamente il contrario di quando si dice avere apertura mentale?
    Per il mio modo di pensare se avvalli o difendi un'ideologia fascista sei un fascista.
    Ora ditemi cosa c'e' di piu fascista dell'ideologia islamica nel panorama delle ideologie attualmente sul mercato.
    Il fondamentalismo cristiano impallidisce.
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,563
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Non è che sia tanto facile "aprirsi" con gli altri ed ammettere, anche sottovoce, che quella di andare vestite come ombrelloni chiusi sia una scelta completamente libera e consapevole, è anche una questione di "orgoglio" secondo me, come dire "non lo vengo certo a dire a te se la scelta di mettere il velo non sia mia al 100%, nel dubbio ti dico di SÍ"

Qui in Spagna succede pari pari la stessa cosa cosa, ed è curioso che mentre in Marocco ed Algeria non sono poche le donne che non indossano il velo quelle che emigrano in occidente e sono anche madri e mogli lo mettono quasi tutte, e tutte ti diranno che è per libera scelta.

Comunque a me personalmente il velo non crea alcun problema, certo poi non voglio sentire puttanate del tipo "il patriarcato in Spagna ed in Italia", due Paesi dove non si fanno figli, dove tra non molto almeno la metà della popolazione sarà single o comunque non sposata, ovvero l'esatto contrario di una società governata realmente dal "patriarcato"...
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,563
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

L'islam NON e' compatibile con la democrazia.

Frega nulla di cosa pensano i progressisti nostrani.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Alex1939* Visualizza Messaggio
    Come riportava un giornale belga nel 1947, stanno ammassati in poche stanze, prima ne sono arrivati 4, poi di seguito altri 7, dicono loro parenti. Non parlano con nessuno, le donne vanno a fare spesa sempre accompagnate da un uomo, cucinano cibi strani che condiscono con dello sporco olio di oliva, ecc, ecc.
    Cosi descrivevano i migranti italiani che andavano a lavorare nelle miniere di carbone.
    Qui le donne non ci vanno a fare la spesa. Ti è chiaro quale sia la differenza? Sono chiuse tutte in casa. Al più ne vedi qualcuna con un bambino piccolo, sotto i 3 anni, ma solo in vie fuori mano.

Un giorno ero alla supercoop. Vado al reparto della biancheria intima. E ho assistito a questa scena: una povera disgraziata coperta da capo a piedi, giovane, alta e magra, fuori dalla corsia in attesa. E lì, fra slip e reggiseni chi c'era? Il marito da matrimonio combinato. Un buzzurro grasso e unto, sui 50 anni, che sceglieva reggiseni e mutandine per la sua mignotta.

Vieni a raccontarmi che è una bella cosa, che è normale e che anche noi facevamo così. Tu forse facevi così. Da noi nessuno si è mai comportato in questa maniera.

Basta palle. Non è vero che c'è qualche cosa di simile al comportamento che c'era da noi un secolo fa. Sono tutte palle inventate.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    beh, accusare un forumista di mentire ben sapendo che non posso metterti la foto della persona che conosco direttamente è un po' miserabile.
    la signora Ismahan S. è marocchina, è divorziata, è risposata con un signore giordano con passaporto italiano, ha una figlia ormai grande, lavora oggi in una impresa di pulizie che ha un appalto ospedaliero. a tempo perso fa le pulizie a un mio conoscente per arrotondare.

mia figlia negli stati uniti ha convissuto per mesi con una ragazza turca, cittadina tedesca, che i genitori hanno mandato per un anno, a 17 anni, negli stati uniti, senza fratelli, zii o altri parenti a controllarla.
    poi si sa che nei paesi nordafricani le donne lavorano, lo dicono le statistiche ufficiali di paesi come la tunisia, dove sono tipo il 27% dei magistrati o il 31% degli avvocati. in italia, le donne tunisine hanno un tasso di occupazione del 20% in crescita (dato 2023), mentre gli uomini del 67%, molto più alto degli uomini italiani.
    Quindi tu hai un caso diverso e sei venuto a spacciarlo per una cosa comune. Bravo, complimenti. Bel modo di fare. A casa mia fare così si chiama malafede.
    Sai vero che ci sono anche delle iraniane? Certo, sono scappate perchè la rischiano di crepare. O non ti sei accorto di quello che succede in Iran?

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Qui le donne non ci vanno a fare la spesa. Ti è chiaro quale sia la differenza? Sono chiuse tutte in casa. Al più ne vedi qualcuna con un bambino piccolo, sotto i 3 anni, ma solo in vie fuori mano.
    Dove vivo io se vedo una incappucciata gia so automaticamente che sta spingendo un passeggino.
    A volte mi sbaglio e il passeggino non c'e': diciamo che sbaglio in un 10% dei casi.

Da come l'impressione che vengano mantenute come mezzi di riproduzione.
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    una di 4 persone che lavorano in tunisia è una donna (fonte). e parliamo di tunisia non dei talebani.

inoltre non è vero che gli estremisti "sono una piccola frazione" (vado a memoria riguardo a qualcosa che hai scritto) degli affiliati nominali all'islam: ed è proprio questo il problema, i cattolici non sono piu pericolosi solo perche a stragrande maggioranza se ne sbattono le balle dell'antico testamento.
    Gli islamici invece arrivano a fare una strage se gli disegni il profeta pedofilo in una vignetta satirica. E trovami una sola intervista in cui un imam abbia condannato gli attentatori.

Un altro semplice dato serva come punto di contatto: il 52% degli islamici in UK (mica in afganistan) vorrebbero bannare l'omosessualita contro il 10% della popolazione generale. Ossia sono 5 volte peggio del peggiore fascista medio nostrano.

La domanda fondamentale diventa: che genere di società vogliamo costruire, perche dobbiamo importare questo genere di spazzatura ideologica? abbiamo per caso qualche debito con questa gente in particolare?

Infatti non si capisce perchè siano così accondiscendenti con persone che sono peggio dei nazisti e poi danno dei nazisti a chiunque non sia dichiaratamente di sinistra.
    C'è una contraddizione enorme laddove accettano qualsiasi meschinità e reato se si tratta di islamici, e poi non accettano la molteplicità di idee degli italiani. E' un cortocircuito assurdo.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,268
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Infatti non si capisce perchè siano così accondiscendenti con persone che sono peggio dei nazisti e poi danno dei nazisti a chiunque non sia dichiaratamente di sinistra.
    C'è una contraddizione enorme laddove accettano qualsiasi meschinità e reato se si tratta di islamici, e poi non accettano la molteplicità di idee degli italiani. E' un cortocircuito assurdo.
    Veramente la signora è fonte ogni giorno di bugie e falsità, fa quasi concorrenza a "Il Giornale"
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio

Tutti akkoglioni i progressisti,non per convinzione ma perche' fa parte del.loro repertorio

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,268
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio

Nessuna religione è compatibile con la democrazia!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 37 di 573 PrimaPrima ... 273637384787137537 ... UltimaUltima